Recensito il 28 agosto 2018

siamo appena tornati da una vacanza di 11 giorni a Palau , ospiti del PPR .
nonostante siamo stati prettamente per fare immersioni abbiamo potuto godere del resort che è di gran lunga il migliore dell'isola , pulito , elegante , anche il ristorante per la prima colazione e la cena di livello.
il personale è molto affabile e premuroso.
la spiaggia è molto bella e ben tenuta e a pochi metri dal bagna asciuga si può fare già un discreto snorkeling con la propria attrezzatura o affittandola direttamente li.
si possono organizzare escursioni direttamente con il personale del resort e c'è anche un ufficio interno della Herzt per affittare una macchina per fare il giro dell'isola ( molto consigliato ).
il tutto non è a buon mercato ma per lo meno si ha un servizio adeguato al costo.
consigliato a tutti , coppie , famiglie con bambini e gruppo di amici

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Troppo caro in tutto e le cene poco cibo siamo stati a cena 3 sere
una al buffet giapponese poca scelta
Una la peggiore bbq sulla spiaggia carissimo e ti danno solo 1/2 aragosta piccola, il granchio riempie tutto il cestino ma nn mangi niente ho chiesto extra verdura e me l’hanno fatta pagare
Wii fii lento a Manila andava il doppio più veloce
Colazione pochissima scelta ( il buffet è piccolo)e cose che mangiano solo gli orientali riso miso alghe verdure nn mi è piaciuto
Gym ok anche se qualche macchina in più farebbe gym da 5 stelle
Consigli del concierge da nn ascoltare ci ha mandato a cena in un ristorante sulla strada cinese terribile peggio di una bettola parlava a mala pena inglese sembrava un pub!! forse era suo fratello????
Coralli rovinati da tifone noi abbiamo preso barca e andato in giro
La suite che avevamo bella ma troppo troppo Cara
Massaggio di 1 ora e 20 min con rumore di motosega perché stanno costruendo delle ville e la ragazzina sembrava appena addestrata ho chiesto spiegazioni alla responsabile che mi ha risposto che gli fanno un trainer di 3 mesi!! si ma nn hanno esperienza e lo si sente nn mi è piaciuto ho perso tempo

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Struttura fantastica in una location da Sogno, spiaggia privata, camere grandi e pulitissime cibo e servizio ottimi.
Sabbia finissima ed una laguna ,dove peter fare snorkelling ,meravigliosa.

Consigliatissimo

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Posto bellissimo fuori dal mondo,ci siamo divertiti e rilassati,mare unico,bello è veramente poco per questo posto.Il Crew ci ha accolto con sorriso,tanta passione per il proprio lavoro.Ci ritorneremo presto.

Ha soggiornato a: gennaio 2018
Recensito il 5 ottobre 2017

Struttura fantastica praticamente nel mezzo della giugla. Curata nei minimi dettagli, non si trova praticamente nulla fuoriposto.
Bellissima la spiaggia privata, basta fare 20 mt a nuoto e ti ritrovi già in mezzo alla bariera corallina accerchiato da pesci di tutti tipi e colori.
Personale super gentile ed efficientissimo pronto a risolvere qualsiasi problema.
Dispone anche di un negozio aperto H24 dove si trova praticamente di tutto, dai souvenir al mangiare/bere passanto per gioielli e creme solari.
Presente in struttura anche un dive center (SPLASH) oltre ad altri tour operator che puoi richiedere direttamente in reception (noi abbiamo fatto le Rock Islands con IMPAC TOUR ed è stato praticamente stupendo).
Molto bello il ristorante, praticamente mangi davanti l'oceano. Prezzi un pò alti rispetto alla qualità ma d'altronde non puoi aspettarti diversamente da una struttuta extra lusso come questa.
Le stanze, a partire dalla GARDEN VIEW fino ad arrivare alla OCEAN FRONT, sono stupende e pulitissime.....le WATER BUNGALOWS sono una cosa MERAVIGLIOSA e nonostante costino veramente tanto, credetemi, vale la pena fare almeno una notte !!!
Struttura dotata anche di palestra a spa.
Unica nota negativa, il WI-FI non prende o va lentissimo, però con il passare dei giorni si è rilevato la nostra salvezza....meglio così!!!

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia