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2 - 7 di 238 recensioni
Recensito il 5 agosto 2016

Siamo stati qui per 4 notti usandolo come base per le nostre escursioni.
L'Hotel pur facendo parte della catena dei Grand Hotel è solo un 2 stelle , con stanze grandi, un pó spartane, ma con AC , cassaforte e frigo, wifi gratuito , quindi c'è tutto!
A lato c'è il ristorante Nathalie, dove abbiamo cenato con antipasto di ottime ostriche, prezzi nella media.
la colazione invece é un pó cara, ma se volete in camera avete il bollitore con the e caffè, vi comprate due biscotti. ..
Ottima scelta, personale cordiale ed efficiente

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, graz53
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 22 luglio 2016 da dispositivo mobile

Prenotato Online, all'ultimo minuto per uno stop di un giorno a Noumea, hotel perfetto, di design, pulito, camere spaziose, sulla spiaggia, (attualmente ci sono dei lavori, quindi la zona non è balneabile)sicuramente un'ottima scelta.

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, 635MarcoB
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 13 gennaio 2016

Abbiamo soggiornato qui solo una notte (in realtà solo poche ore) in attesa di andare ad Ouvea. Ottimo hotel di passaggio, stanza grande e pulita e buona posizione di fronte ad una bella spiaggia di Noumea. Ottimo rapporto qualità prezzo. Personale gentile e disponibile.

Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
1  Grazie, TheGranchis
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 19 luglio 2015 da dispositivo mobile

Ho soggiornato qui con il mio compagno appena arrivati in nc per fare un giro. Al di là di tutto un posto ok, pulito e spazioso.
Camere essenziali ed ok.
Un po rumoroso il fronte-oceano ma no. Crea problemi.
Wi-Fi funziona poco.
Colazione ottima!!!! La migliore che ho fatto nel mio giro in nc, dove, per motivi vari non tornerò penso più.

Data del soggiorno: luglio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, veronikak548
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 3 gennaio 2015

L'albergo ha un cattivo odore di escrementi di uccelli! In certe stanze non puoi tenere aperta la finestra perché l'odore è troppo forte e gli escrementi stanno sulle travi e sul cornicione della finestra. Il personale è veramente maleducato (a eccezione di un uomo) e ti saluta soltanto (e non sempre) se sei tu a salutare per primo! Il ristorante è di qualità scadente, 2 volte ci ho mangiato e 2 volte mi sono sentita male! Sul sito riportano che ogni stanza ha il balcone e che c'è la piscina, ma non è vero. L'Hotel è molto sporco e l'unico servizio è quello di cambiarti gli asciugamani; ti rifanno il letto ma in 10 giorni non mi hanno mai cambiato le lenzuola e il lavandino del bagno era sporchissimo!!!

Data del soggiorno: dicembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
2  Grazie, Charbon30
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Thomas R, Responsable relations publiques alle Hotel Beaurivage, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 gennaio 2015
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Dear Charbon30,

Thank you very much for your candid review of your recent stay at our hotel. Your feedback is extremely valuable to us, as we strive to improve with each and every stay. I greatly appreciate your comments about aspects of the room and services that need updating.

For us, all feedback are valuable, and we sincerely apologize if your recent stay did not match your expectation in terms of experience.

As you might know "Hotel Beaurivage" as been recently refurbished, and we are constantly working on improving service and quality to meet high standard of services.

We take good notes about your comments, and we assure you that all necessary actions will be taken immediately to correct the weaknesses you mentionned.

I hope that I can convince you to change your mind about another visit to our property and beautiful destination. Please reach out to me directly at contact@ghnc.nc if you would be willing to give us a chance to turn your experience around. It would be such a pleasure to personally welcome you back to our new and improved hotel!

With much appreciation,

Thomas R.
Community Manager GHNC

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