“mi aspettavo di più”

Cucina: Asiatica, Francese
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Da asporto
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Da asporto
Recensito 18 settembre 2017

abbastanza buono. noi abbiamo preso degli spaghetti con la carne, sembrava cibo cinese o comunque asiatico. dalle recensioni che ho letto mi aspettavo di più e soprattutto mi aspettavo di spendere meno.

Recensito 22 marzo 2017

Credo sia uno dei pochi posti dove si puo mangiare, e spendere poco. Il locale è molto carino, forse un po piccolo. Ho sempre preso dei sandwich, sono enormi, ma anche buoni. lo consiglio per un pranzo veloce.

Recensito 16 ottobre 2016

Musica allegra e locale colorato. Cibo ok, nulla di speciale ma ideale per chi non vuole buttare via soldi (meglio che mangiare un piatto di pasta mediocre in un locale chic). Buono il gigante succo di frutta con frutta fresca!

Recensito 12 maggio 2016 da dispositivo mobile

Rimba Juice Cafe è un piccolo ristorante che si trova ad Anse Vata a 2 passi da Nouvata Parc. Il personale è simpatico e il cibo anche abbastanza buono. Il menù non è nulla di sofisticato e ci sono i classici sandwich, panini, hot dog, ma anche fette di carne. Sicuramente nulla di eccezionale, ma se si vuole mangiare economico è un ottimo posto.

Recensito 28 dicembre 2015 da dispositivo mobile

A Noumea si deve sempre mettere sulla bilancia il costo, e qui ci siamo insieme con la simpatia ed il sorriso.
Ma cercando di essere obiettivi tra hamburger e patatine in altri posti avrei dato molto meno.

Gli utenti che hanno visto Rimba Juice Cafe hanno visto anche

Noumea, Grande Terre

Conosci Rimba Juice Cafe? Condividi la tua esperienza!