“Eccellente”

Al n.46 in classifica su 3.188 Ristoranti a Bogotà
Per: Incontri d'affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 16 settembre 2017

Cucina colombiana rivisitata (molto bene!!!!), cibo eccellente ed ottimo vino. Servizio perfetto. Il costo è alto se confrontato alla media locale, tuttavia modico per i nostri standard. Una bellissima esperienza da non perdere.

Recensito 15 settembre 2017

Una delizia.
Cucina moderna, cura maniacale per i dettagli ed attenzione impeccabile al cliente.
Definitely my cup of tea.

Recensito 24 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Una esperienza gastronomica unica !!!
Nessun dettaglio lasciato al caso, una ricerca di combinazioni di sapori senza confronti, qualita', capacita' e professionalita a livelli eccelsi.
Da provare assolutamente.

Recensito 3 febbraio 2015

Un ristorante originale e moderno dove siamo stati portati a pranzo. Non mi esprimo sui prezzi perchè ero ospite quindi non posso valutarli, ma la qualità, l'originalità e la presentazione dei piatti sono sicuramente inaspettati e unici. Piatti della tradizione vengono rivisitati in chiave moderna per un risultato sorprendere e ottimo. Buonissimi anche i succhi fatti al momento, come tutti i piatti del resto, infatti i tempi di attesa sono abbastanza lunghi. Camerieri cortesi e gentili che ci hanno spiegato ogni piatti in ogni dettaglio. Meraviglioso soprattutto il dolce al cioccolato e fragole che ho preso.

• Atmosfera
Recensito 18 dicembre 2014

Sono stato inviatato da amici in questo ristorante e devo dire che ho visto spesso le incursioni televisive della chef che mi hanno confermato i dubbi.
Apprezzabile il tentativo di dare alla cucina colombiana un aspetto fusion ed innovativo ma tra l'originale delle tante fonde autentiche sul territorio e questa rivisitazione per la "upper society" colombiana preferisco di gran lunga la prima, oltre ad avere uno sgradevole senso che sia saccheggiata una tradizione popolare consolidata per farne uno spettacolo per pochi "happy few".

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Leo hanno visto anche

Bogotà, Colombia

Conosci Leo? Condividi la tua esperienza!