“Buono per gli standard colombiani”
Recensione di Criterion

Criterion
Al n.68 in classifica su 3.348 Ristoranti a Bogotà
Cucina: Internazionale
Per: Romantico, Gruppi numerosi, Incontri d'affari, Occasioni speciali
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 8 febbraio 2018

considerati gli standard colombiani questo è un ristorante valido, con cucina creativa e servizio attento e gentile.
Ci aspettavamo un po di più da uno dei migliori ristoranti del sud america, soprattutto per dei piatti non proprio azzeccati ma nel complesso non possiamo dire di aver mangiato male.

Criterión B, Director de Relaciones Públicas alle Criterion, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 febbraio 2018

Ciao. Che gioia averlo ricevuto. siamo felici di sapere della vostra visita. speriamo presto un ritorno di auguri.

Recensito 22 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Mi è piaciuto molto. Dalla cortesia fino al dolce che ce lo hanno realizzato direttamente sul nostro tavolo. Esperienza unica e ad un prezzo molto interessante...

Criterión B, Director de Relaciones Públicas alle Criterion, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 gennaio 2018

È stato un piacere per noi averli ricevuti, grazie per averci scelto. Torna presto. Saluti

Recensito 6 novembre 2017

Perfetta combinazione di tradizione colombiana e modernità internazionale.
Presentazione di un ogni piatto curatissima e il dolce è un'esperienza unica!
E' tra i migliori 50 ristoranti del SudAmerica, ma si paga meno di quanto costerebbe un equivalente italiano.
Servizio impeccabile e saluto dello chef, consigliato!

Criterión B, Director de Relaciones Públicas alle Criterion, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 novembre 2017

Ciao EffePo. Grazie mille per la tua visita, un piacere per noi di averlo ricevuto nella nostra casa Criterion. Grazie per la tua opinione. Saluti. Presto tornare

Recensito 15 settembre 2017

Esperienza culinaria molto raffinata. Cibo e cocktail impeccabili.
Atmosfera elegante, personale preparato e gentilissimo.

Criterión B, Director de Relaciones Públicas alle Criterion, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 settembre 2017

Grazie mille per la tua opinione. Un piacere per noi di averlo ricevuto. Tornate presto e ricordate che sarete sempre benvenuti

Recensito 19 marzo 2017 da dispositivo mobile

Considerato il miglior ristorante dell'America Latina, Criterion é davvero un'esperienza culinaria raffinata perché in grado di coniugare tradizione e innovazione. Piatti della cucina colombiana presentati in modo impeccabile, si mangia anche con gli occhi, e sceltissime le materie prime. Gourmande che garantisce sazietà, pulizia e gran stile! Il dessert è una vera sorpresa (che non voglio rovinare raccontando).
Sorprendente il prezzo.. in un ristorante italiano di questo tenore altissimo avremmo pagato certe cifre solo per l'antipasto..

Consigliatissimo!

Gli utenti che hanno visto Criterion hanno visto anche

Bogotà, Colombia
Bogotà, Colombia

Conosci Criterion? Condividi la tua esperienza!