Museo dell'oro (Museo del Oro)
Aperto oggi: 09:00 - 18:00
Salva
Museo dell'Oro Tour Privato Guidato (Biglietto d'Ingresso Incluso)

Prenota in anticipo
a partire da
56,42 €
per adulto
Controlla la disponibilitàVedi tutti i dettagli del prodotto

Google
Modi per scoprire Museo dell'oro (Museo del Oro)
a partire da 56,42 €
a partire da 99,45 €
a partire da 65,02 €
a partire da 224,72 €
Recensito il 30 marzo 2019 da dispositivo mobile

Il museo è da visitare, potrete ammirare la lavorazione dell'oro come avveniva prima Dell invasione spagnola e apprezzare il rispetto della natura degli indios. Il museo si trova in una zona in cui è sempre consigliato stare vigili.

Data dell'esperienza: febbraio 2019
Recensito il 19 marzo 2019

e' stata una visita molto interessante, vedere tutto quell'oro , ti fa' sognare, ma e' stato molto interessante tutta la storia a proposito.

Data dell'esperienza: dicembre 2018
Recensito il 28 febbraio 2019

Bello bello belllo! consiglio però di farlo con una guida, noi abbiamo scelto Hansa Tour con Marcello è stato davvero interessantissimo

Data dell'esperienza: gennaio 2019
Recensito il 13 febbraio 2019 da dispositivo mobile

bel museo vale tutti i soldi dell’entrata ( di domenica è gratis), interessanti anche le sale audiovideo, molto coinvolgente l’ultima al terzo piano, dove si viene chiusi al buio.....

Data dell'esperienza: febbraio 2019
Recensito il 7 febbraio 2019 da dispositivo mobile

È un museo da non perdere se siamo a Bogotà. Diviso in settori, è bellissimo da vedere anche per i non esperti per la ricchezza e splendore dei numerosissimi oggetti esposti.

Data dell'esperienza: gennaio 2019