“Locale particolare in centro città!”
Recensione di Andres D C

Andres D C
Al n.95 in classifica su 3.346 Ristoranti a Bogotà
Cucina: Steakhouse
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 20 marzo 2018 da dispositivo mobile

Locale ampio nel centro della zona rosa con molti posti a sedere e ottima atmosfera. Possibilità di mangiare ottima carne cucinata in vari modi e accompagnata da varie salse. Personale gentile che parla in inglese e ottimo il rapporto qualità/prezzo.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.575)

Recensito 22 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Molto caratteristico tre piani dove si mangia e si balla musica salsa. Si mangia molto bene la carne e l’ambiente è accogliente e particolare. Da andare assolutamore se si è a Bogotà.

Recensito 14 gennaio 2018

Cenone di Natale a base di carne...quale miglior posto?
Il locale si sviluppa su più piani tutti molto particolari e pieni di dettagli, in ogni singolo angolo oggetti, colori, frasi...ti accompagnano nella sosta all'interno ( persino il bagno ).
Al tavolo ci ha servito e illustrato il menù una delle ragazze del personale, gentile e disponibile...ovviamente carne, non poteva essere che così!
Tutti molto soddisfatti sia per cottura e bontà che presentazione...peccato solo che non ci fosse musica dal vivo, sarebbe stata tutt'altra serata.
Però merita davvero, sia per servizio e cibo che per location...quindi tutti da Andres DC!!!

Recensito 28 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato in questo locale con un collega colombiano che mi ha detto essere un "must" per chi visita Bogotà. Il locale si sviluppa su diversi piani ed è un trionfo del kitsch sudamericano con musica ad alto volume e possibilità di ballare. È un ambiente festaiolo e sempre molto affollato; l'offerta gastronomica è molto ampia e la carne la fa da padrone. Il cibo è buono, soprattutto la carne che è gustosa e succulenta. Ottimi anche le morcillas e le arepas con queso. Il prezzo è decisamente superiore rispetto alla media di altri ristoranti bogodani, ma Andrés è più che un ristorante un'esperienza.

Recensito 10 novembre 2017 da dispositivo mobile

Locale molto caratteristico , tappa obbligata per soggiorni a Bogotà. Carne buona , musica in ogni parte . Ci si diverte , da provare cocktail Mandarino

Gli utenti che hanno visto Andres D C hanno visto anche

Conosci Andres D C? Condividi la tua esperienza!