Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (542)
Filtra recensioni
542 risultati
Valutazione
211
194
94
21
22
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
211
194
94
21
22
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
5 - 10 di 542 recensioni
Recensito 27 settembre 2014

Ho soggiornato di recente durante un viaggio di lavoro in quest'hotel e mi sono trovato bene. Il personale è molto cortese, sia alla reception che a colazione. La camera era molto ampia e pulitissima con matrimoniale enorme e cuscini soffici. Anche bagno ben curato e con doccia davvero grande. Presenti frigobar, snaks dolci e salati e cassetta di sicurezza. Acqua da 50cl 2.900COP. Maxi tv samsung led da 40" con ricevitore satellitare (si vedeva anche un canale RAI). Wi-fi in camera ed in tutta la struttura e funzionava benissimo, riuscivo a videochiamare con Skype senza problemi. Unica pecca la camera era un pò freddina e pur essendo ad un piano alto i rumori provenienti dalla strada erano abbastanza fastidiosi a causa del poco isolamento della vetrata della finestra. Anche la colazione era abbastanza valida e soprattutto varia. Dolce e salato, con molta frutta fresca tropicale. Persino il caffè espresso era ottimo. La struttura è a 15' a piedi dalla zona più bella e sicura di Bogotà, quella che circonda il centro Andino ed il Parque 93. Noi siamo usciti alla sera senza problemi e rientrati in taxi. I taxi dell'hotel, quelli bianchi costano più del doppio di quelli gialli, anche se c'è da dire che il servizio e la guida sono decisamente migliori e più sicuri. Il costo credo sia stato di 120€ camera con colazione e wi-fi.

Consiglio sulle camere: Camere ai piani alti sono più silenziose. Se volete che internet vada bene sceglietel vicino ai ripetitori wi-fi
  • Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, plutopippo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
servicio al cli... R, Director de Relaciones con Clientes alle NH Bogota Metrotel Royal, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 novembre 2014
Google Traduttore

trabajamos día a día para mejorar, tendremos en cuenta cada una de sus sugerencias y a la vez agradecemos nos haya tenido en cuenta, ojala a futuro nos vuelva a visitar en esta su casa.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 4 settimane fa

  • Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato da solo
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Diego C, Director General alle NH Bogota Metrotel Royal, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 5 giugno 2018

Ha soggiornato a: maggio 2018
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Diego C, Gerente alle NH Bogota Metrotel Royal, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 giugno 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 30 maggio 2018

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Diego C, Gerente alle NH Bogota Metrotel Royal, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 maggio 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 14 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
NHServicio, Subdirector alle NH Bogota Metrotel Royal, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni