Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.399)
Filtra recensioni
1.399 risultati
Valutazione
928
364
63
27
17
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
928
364
63
27
17
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 1.399 recensioni
Recensito il 1 marzo 2016 da dispositivo mobile

L hotel è nuovo ed elegante, le stanze sono spaziose e moderne, il letto è comodissimo e il bagno ha una grandissima doccia con pavimento in pietra.
La colazione davvero superlativa.
Personale professionale e davvero cordiale.
Unici nei: La lobby forse un po' piccola e la posizione non molto centrale.
Ad ogni modo, una soluzione di alloggio consigliatissima, specialmente per soggiorni di lavoro.

Ha soggiornato a: marzo 2016
Grazie, LaGalla
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Klaus Z, General Manager alle Hilton Bogota, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 marzo 2016
Google Traduttore

Dear Guest
We really appreciate the time that you toke to sharing your experience on Hilton Bogotá. It was a pleasure to have you at home and we glad to hear that you have had a good experience with the hotel staff and the overall service.
We hope to welcome you back in a near future.

Best Regards,
Klaus Ziller

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 9 gennaio 2016

Bagno molto bello,stanza comoda e posizione centrale.Staff molto gentile, specialmente il personale dell'Executive Lounge. Non do le 5 stelle perché' come cliente Gold mi sarei aspettato delle attenzioni in più' e soprattutto di non trovarmi per ben due volte con la tessera della stanza che non apriva l'Executive Lounge. Per i prezzi medi del paese l'hotel e' molto caro e quindi deve essere eccellente e non lo è stato, molto buono si,senza dubbio.

  • Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, enricoroma16
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Klaus Z, General Manager alle Hilton Bogota, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 gennaio 2016
Google Traduttore

Dear Guest
Thank you very much for taking the time to sharing your experience on Hilton Bogotá with other tourists, and letting that more people know about our services.
Your comments are very important for us. Thank you for your feed-back and we hope to have you at home very soon.
Sincerely,
Klaus Ziller

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 30 marzo 2015

ottimo hotel un po' lenti alla reception non ho trovato la spa forse era solo una sala per massaggi
colazione ottima
ascensori veloci

camere confortevoli peccato wifi non gratuito scomoda la sedia davanti alla scrivania

  • Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato da solo
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, ossolungo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Klaus Z, Director General alle Hilton Bogota, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 marzo 2015
Google Traduttore

Dear Guest

Thank you very much for sharing your experience in Hilton Bogotá; Your comments and opinions regarding the gym and the desk on the room are really important, and will be considered.

We hope to have the opportunity to welcome you again in a near future.

Best Regards

Klaus Ziller

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 4 novembre 2014

Albergo nuovo con ottime camere e un servizio molto attento. Letto comodo più che mai! Situato in posizione centrale con ottimi servizi, tra cui una piscina molto bella all'aperto riscaldata.

Sicuramente ci tornero

  • Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
5  Grazie, Francesco R
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Klaus Z, General Manager alle Hilton Bogota, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 novembre 2014
Google Traduttore

Dear Guest
It is a pleasure to h
ear that you had a good stay with us; thank you very much for share your opinion about Hilton Bogotá.

We hope to have the chance to welcome you in a near future.

Best Regards
Klaus Ziller

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 24 settembre 2014

Struttura moderna posta a pochi passi dal centro storico di Bogota'. Attenzione da parte del personale verso il cliente superba, mi congratulo con la velocità nella quale le richieste vengono eseguite, eccellente da questo punto di vista.
Consiglio vivamente di fare l'upgrade della stanza alla categoria executive, con quasi 10 euro di differenza potete usufruire del bar executive per un happy hour e cena buffet incluso nel prezzo, un'ottima chance per il tipo di servizio offerto.
Camere perfette, pulizia impeccabile, vista verso la città molto suggestiva all'11° piano, bagni davvero molto grandi e prodotti per la pulizia molto buoni.
L'hotel offre anche l'uso della piscina e di una palestra molto grande per chi vuole rimanere in forma durante la vacanza. L'unica pecca è il pagamento della Wi-fi nelle stanze, compensata dal fatto che nelle zone comuni si può utilizzare gratuitamente, spero modifichino questa condizione.
Onestamente e' uno dei migliori Hotel in Colombia dove ho soggiornato, sopratutto in relazione alla qualità generale della struttura, penso ci ritornerò volentieri la prossima volta che visito Bogota'.

Consiglio sulle camere: Se possibile farsi dare la stanza con vista Montagne dopo il 7° piano.
  • Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Michael_Carvajal_89
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Klaus Z, General Manager alle Hilton Bogota, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 settembre 2014
Google Traduttore

Dear Guest

Has been a pleasure to have you in our Hotel. We are happy to know that staff, food, the room and our installations have exceeded your expectations. We hope to welcome you in a near future.

Sincerely,

Klaus Ziller

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni