Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.480)
Filtra recensioni
1.480 risultati
Valutazione
942
422
72
20
24
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
942
422
72
20
24
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 1.480 recensioni
Recensito il 29 luglio 2017 da dispositivo mobile

Eccellente servizio. Camere belle certo un po' caro per la zona ma buono per noi europei . Ristorante ottimo. Deliziosa colazione. Rimane vicino all Aereoporto. Buono per fiere e congressi ma lontano dal centro di bogota

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, pierof17
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Radisson AR Hot... B, Guest Service alle Radisson AR Hotel Bogotá, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 luglio 2017
Google Traduttore

Dear Guest

Thank you for your feedback and for taking the time to write about your experience.
We are delighted to read you enjoyed your stay in our Hotel.

Sincerely,


Julian Diaz
Guest Service
Radisson AR Hotel Bogota Airport

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 29 maggio 2016

Siamo stati ospiti dell'hotel Radisson AR per busines, risultato: soddisfatti a 360' . Pulizia servizio e cibo impeccabili. riferimento ottimo sia per chi viaggia per affari che per turismo. La vicinanza all' aeroporto internazionale un altro punto a favore.

Data del soggiorno: maggio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, giusy61t
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Radisson AR Hot... B, Director de Relaciones con Clientes alle Radisson AR Hotel Bogotá, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 giugno 2016
Google Traduttore

Estimado huésped
Agradecemos el tiempo que se ha tomado para compartir de su experiencia con nosotros.
Con gusto le haré saber a nuestros colaboradores sus gentiles comentarios.
Estaremos pendientes de recibirle en su próxima visita a Colombia.
Cordial Saludo,

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 15 novembre 2015

Ero a Bogotà per una fiera. La posizione dell'hotel è ottima, vicina all'aeroporto ed a 5 minuti di taxi dalla fiera.
Ottimo hotel, pulito efficiente sicuro, personale sempre gentile e disponibile.
Ottimo rapporto qualità/ prezzo (per gli standard occidentali).
Ristorante di buon livello.
Soltanto la connessione Internet non era particolarmente brillante.

Data del soggiorno: novembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, 197massimoc
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Radisson AR Hot... B, Director de Relaciones con Clientes alle Radisson AR Hotel Bogotá, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 novembre 2015
Google Traduttore

Good day,

Attentively we thank you for taking a few minutes to fill out the survey which allows us to meet each of their opinions.
We hope to have in future visits you make to our beautiful city and providing the best service .

Have a wonderful day.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 16 aprile 2014

Sono stato ospite in questo hotel per 11 notti. Mi sono trovato bene, personale molto attento e la zona è sicura. Le camere non sono molto grandi ma sono confortevoli, molto pulite e con un bagno spazioso pulitissimo e dotato di ogni cosa che possa servire e di buona qualità. Il ristorante è davvero buono e anche la colazione è eccezionale. Non ho mai provato piscina e spa ma solo a vederle sembrano ottime.

Data del soggiorno: febbraio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Michele L
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Hotel_ar_salitre, Director de Relaciones con Clientes alle Radisson AR Hotel Bogotá, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 aprile 2014

“Gentile Cliente,

Grazie per aver dedicato il suo tempo a scrivere su di noi. Ci fa piacere sapere che il suo soggiorno sia stato eccellente e che noi abbiamo soddisfato le sue aspettative. Per noi è molto importante che i nostri clienti siano felici e vogliano tornare. Speriamo di riceverla di nuovo da noi darle esperienze incredibili.”

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 1 febbraio 2014 da dispositivo mobile

Siamo stati per lavoro e ci siamo trovati molto bene. Camere spaziose e ben tenute, bagno grande e moderno, una pecca la doccia con bassa pressione dell'acqua.
Ottima e varia colazione, reparto wellness molto curato. Il ristorante interno e' ben tenuto con musica, etc. Ma il mangiare non e' niente di che.
Vicino all'aeroporto ed al bel centro commerciale Gran Estacion.
Procedura check out un po' laboriosa.

Data del soggiorno: febbraio 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, dylan38
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Hotel_ar_salitre, Director de Relaciones con Clientes alle Radisson AR Hotel Bogotá, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 febbraio 2014

Gentili Clienti,

Vi ringraziamo per aver preso qualche minuti per scrivere su di noi. Per noi è molto gratificante vedere che i nostri clienti abbiano avuto una piacevole esperienzia e che noi abbiamo soddisfato vostre aspettative. Tutti i vostri suggerimenti sarano esaminati e comunicati al nostro team in modo che quando voi torniate, troverete una migliore esperienza.

Speriamo di poter acogliervi presto,

Saluti!

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni