“L'originale ajiaco santafereño”

Cucina: Colombiana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Recensito 26 novembre 2017 da dispositivo mobile

Consigliato dal mio tassista, la Puerta Falsa è un piccolo locale storico (150 anni) a due passi da Plaza Bolìvar di Bogotá. La sua fama deriva dal classico ajiaco santafereño, una zuppa di 3 diverse specie di patate e con pollo arrosto abbondante e pannocchia, accompagnata a parte da riso, avocado, capperi e una crema di latte. Squisita e molto abbondante. Il locale è molto piccolo e ridotto al minimo. Nelle ore di punta c'è da attendere.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.176)

Recensito 7 settembre 2017

Pranzo veloce, tra una visita e l'altra, ma piuttosto buono.
Il locale è sempre pieno di gente, viste le recensioni positive e la segnalazione sulla Lonely. Non hanno tanti piatti, ma quelli che abbiamo assaggiato noi, l'ajaco e i tamales, ci sono piaciuti molto.

Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Non all'altezza della sviolinata della Lonely Planet! Siamo capitati per cena e l'uovo strapazzato era abbastanza banale. Provato anche la cioccolata calda che non era una cosa imperdibile ecco

Recensito 27 aprile 2017

Purtoppo le guide turistiche spesso fanno danni, creando falsi miti. Perche' aspettare 2 ore per entrare in un comunissimo bar? Ce ne sono a bizzeffe in tutta Bogota'. Non e' assolutamente caratteristico visto che ' preso d'assalto da giapponesi, europei e americani... Non entrate se sta coda e buttatevi da un'altra parte....

Recensito 19 marzo 2017 da dispositivo mobile

Nel cuore della tradizionale e storica Candelaria, si trova un piccolo locale pieno di gusto autentico di questa terra particolarissima. Famoso per la colazione ma ottimo in qualsiasi ora della giornata, consigliatissimi i dolci e le zuppe.

Imprescindibile anche per l'atmosfera!

Gli utenti che hanno visto La Puerta Falsa hanno visto anche

Bogotà, Colombia

Conosci La Puerta Falsa? Condividi la tua esperienza!