I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
55 USD
View deal
Cancellazione gratuita fino al giorno 23/04/21
Prenota ora, paga quando soggiorni
Travelocity
Orbitz.com
Hotels.com55 USD
Expedia.com55 USD
StayForLong
Vedi tutte le 8 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Hostal carino ad un passo dal centro. Molto pulito e con un personale veramente gentile.
L'unico aspetto negativo è la colazione. Servita in un ambiente non del tutto pulito da un personale svogliato e decisamente poco simpatico.
Cibo mediocre e scarso.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 12 luglio 2017 da dispositivo mobile

Hotel molto carino al centro della caotica città di La Paz. Le camere sono grandi, pulite e finalmente abbiamo trovato un bagno con una doccia dignitosa. Non c'è il riscaldamento in camera. Abbiamo dormito su due diverse camere e il phon non funzionava in entrambe. Colazione abbondante, il ristorante con cibo di qualità. Purtroppo anche qui non è consentito di gettare la carta igienica nel water, e ciò è estremamente anti igienico.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 giugno 2017 da dispositivo mobile

Alloggio Pulito e confortevole situato a 30 metri dalla Cattedrale di San Francesco in Plaza Major a La Paz. Al piano terra eccellente bar/ristorante dove gustare piatti locali. Negozi di souvenir e cambio valuta molto comodi proprio a due passi dall'hotel. Lo consiglio.

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 10 maggio 2017

Ho trascorso qui complessivamente tre notti. Per due notti ho avuto una camera molto carina che affacciava su cortile interno, peccato che non ci fosse nessuna finestra apribile...un po' soffocante. L'ultima notte l'ho passata su una camera con doppio balcone con affaccio sulla strada...finalmente un po' d'aria pensavo peccato però che è stato quasi impossibile dormire per via del rumore.
L'hotel comunque è praticamente sulla piazza della chiesa di san francesco, quindi centralissimo. Il personale disponibile.

Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 30 novembre 2016 da dispositivo mobile

La posizione è davvero centralissima. Le camere sono ampie, almeno le matrimoniali, e pulite. L'unica nota è sulla mancanza di finestre che non fossero quelle sull'atrio. Anche la colazione è ricca e adatta a tutti i gusti. Il personale si è dimostrato molto cortese. In generale un buon hotel. Consigliato!!

Data del soggiorno: ottobre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia