I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Expedia.com93 USD
FindHotel114 USD
Vedi tutte le 17 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 14 settembre 2019

Hotel nel centro di La Paz, a pochi passi da tutte le principali attrazioni ed al centro.
Stanze ampie, pulite, personale gentilissimo. La Colazione è a buffet e c'è un'ottima scelta. Consigliatissimo!

Data del soggiorno: agosto 2019
la casona h, Reservations Staff presso La Casona Hotel-Boutique, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 settembre 2019

Gentile Ospite:
Grazie mille per il tuo buon commento riguardo l'hotel e il ristorante.
Siamo lieti di sapere che hai avuto una buona esperienza nel nostro hotel.
La aspettiamo sempre!

I migliori saluti

Recensito il 21 ottobre 2018 da dispositivo mobile

L hotel si trova all inizio della strada principale di La Paz, è un hotel boutique molto parricolare e caratteristico. La mia stanza comunque non era il massimo con il letto matrimoniale appoggiato alla parete e non molto illuminata.la doccia ha il pavimento scivoloso e si rischia di farsi male.

Data del soggiorno: ottobre 2018
LaCasona1680, Ejecutiva RRPP y Reservas presso La Casona Hotel-Boutique, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 novembre 2018

Stimato Maurizioga, molte grazie per il suo commento!! Vogliamo sfruttare anche per scusarci per gli inconvenienti ed estendere a tutti i nostri ospiti il cordiale invito per comunicarsi e sollecitare quello che necessitino in accoglienza. I nostri compagni di accoglienza sono pronti per aiutarli con le sue ingiunzioni come una lampada extra, o un piano di gomma per la doccia, ovviamente uno nuovo, o extra riscaldamento come ventilatori, in caso di avere bisogno di essi, etc..Speriamo che ritorni presto!!
Saluti cordiali,
Valeria C.

Recensito il 9 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Unica pecca il bagno troppo piccolo e mal sistemato. La nostra camera dava sulla strada e purtroppo il traffico di La Paz si fa sentire tutta la notte. Il personale è gentile e disponibile. La colazione è abbondante.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
LaCasona1680, Director de Relaciones con Clientes presso La Casona Hotel-Boutique, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 gennaio 2018

Caro Lisendra:
Grazie per aver dedicato del tempo per inviarci i vostri commenti, mi rammarico sinceramente che non abbiamo soddisfatto le vostre aspettative con i bagni, vi assicuro che lo esamineremo attentamente e prenderemo le misure correttive necessarie per continuare a migliorare, poiché il nostro obiettivo principale è soddisfazione dei nostri ospiti.
A nome di La Casona Hotel Boutique, apprezziamo le vostre preferenze e speriamo di riceverlo presto.
I migliori saluti
Priscila Silva

Recensito il 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel centralissimo, ben ristrutturato, mantiene il fascino delle case coloniali. Igiene eccellente. Colazione ottima con soddisfacimento di chi predilige dolce o salato. Frutta e succhi di frutta fresca non mancano. Personale estremamente gentile. Le camere sono molto spaziose e confortevoli. Bagno e kit ok. A volte può capitare che se si affacciano proprio sulla hall, qualcuno lamenti il via vai degli ospiti. Io ho dormito in 2 momenti diversi in 2 stanze diverse e appena ci si allontana dalla hall, regna un silenzio totale. Non perdetevi la terrazza al terzo piano e la sorpresa al sesto piano. Da vedere di notte con la città illuminata, in particolare il versante montano. Una costellazione di luci toccante.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 febbraio 2017

Viaggiato per lavoro: non adatto per appoggio a viaggi di lavoro perchè rumorosissimo per la costruzione stessa della struttura, non si riesce a riposare: vecchia casa colonica (ristrutturata) con unico ingresso con gente che arriva e riparte ad ogni ora del giorno e della notte. Ristorante molto buono, centrale.

Data del soggiorno: gennaio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
LaCasona1680, Director Comercial presso La Casona Hotel-Boutique, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 marzo 2017

Mi dispiace che non sia stato di suo gradimento. Questo è un boutique hotel di grande tradizione e l'edificio è di epoca coloniale, conservato e restaurato con grande gusto. Siamo molto ben posizionato e le camere di rumore detenuti.

Cordiali saluti