“magica e unica”

Old City of Sanaa
Al n.1 in classifica su 9 Cose da fare a Sanaa
Dettagli sull'attrazione
Recensito 28 maggio 2013

Oltre il mio lavoro, il suk, da perderci giorni interi, per mia fortuna ho tempo in abbondanza finito il lavoro.

Recensito 17 marzo 2013

Una citta da sogno unica e splendida con le meravigliose architetture dei suoi palazzi decorate con stucchi e vetri multicolori , l'animatissimo suq ricco di mercanzie di ogni genere e cuore pulsante della citta'. Al tramonto la citta sembra d'oro ed e' un bellissimo spettacolo che non si puo' perdere. Gli yemeniti sono persone tranquille molto cordiali e disponibili per informazioni. Oltre a Sana'a lo Yemen offre tantissimo da vedere villaggi con grattacieli di fango,villaggi nel deserto o in oasi verdissime o arroccate sulla cima di colline con terrazzamenti per la coltivazione. Sana'a una bellissima citta suggestiva che affascina, lo Yemen un paese che vale la pena di visitare per le belle emozioni che puo' dare.

Recensito 4 febbraio 2013

unica al mondo da vedere.non esiste altro posto cosi. è la 5 essenza dell'avventura come posto, sembra il paese delle mille e una notte.tornerò

Recensito 8 novembre 2011

Una città molto suggestiva, con edifici antichi ma molto ben tenuti. Sicura a qualsiasi ora del giorno e della notte, gente cordiale e viabilità che permette facilli spostamenti,grazie agli innumerevoli taxi e motocicli.
Da non perdersi assolutamente il tramonto (che la tinge d'oro), visto da uno degli hotel piu' alti di Sana'a. La gente del posto vi indicherà volentieri la giusta location.
Dal mercato, ai colori e ai profumi, nulla vi deluderà!

Vedi altre recensioni
Recensito 18 dicembre 2009

Unica nel suo genere. Affascinante. Sicuramente da vedere. Consiglio di usare una guida locale poiché alcuni luoghi sono introvabili non essendoci una mappa che possa definirsi tale ed alcuni luoghi si trovano all'interno delle case. Consiglio la visita al museo della storia nella Old Sana'a per arrivare sul tetto che è uno dei palazzi più alti della città. Vista splendida. Gli yemeniti sono tranquilli, meno invadenti di altre popolazioni arabe. Luogo sicuro - sia di giorno che di notte, anche in vicoli isolati, non ho mai avuto sensazioni di rischio.

Gli utenti che hanno visto Old City of Sanaa hanno visto anche

Conosci Old City of Sanaa? Condividi la tua esperienza!