“Cibo ottimo e ambiente rilassante”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Vasco's

Vasco's
Al n.21 in classifica su 2.038 Ristoranti a Abu Dhabi
Fascia prezzo: 25 US$ - 100 US$
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Incontri d'affari, Vista, Adatto ai bambini, Romantico, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Brunch, Pranzo, Cena, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Area parcheggio gratuita, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Servizio parcheggio, Parcheggio validato, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Cagliari, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“Cibo ottimo e ambiente rilassante”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 febbraio 2012

Ubicato di fronte alla spiaggia e con una terrazza che da direttamente sulla spiaggia, permette di godere appieno dell'aria marina e di rilassarsi con un ottimo pasto. Ci sono stato due volte con i miei colleghi di lavoro e ci siamo sempre trovati benissimo sia ordinando ristorazione che pizza. Unico piccolo neo...i tavoli sulla terrazza la sera sono un po' troppo bui.

• Prima in arabo
  • Coreano per primo

Gli utenti che hanno visto Vasco's hanno visto anche

Abu Dhabi, Emirate of Abu Dhabi

Conosci Vasco's? Condividi la tua esperienza!