“Perfetto”

Abu Dhabi Golf Club
Al n.21 in classifica su 93 Attività all'aperto a Abu Dhabi
Dettagli sull'attrazione
Recensito 9 marzo 2017 da dispositivo mobile

Nulla da dire se non tutto perfetto ! Ottimo il campo perfetto il personale ! Anche i ristoranti sono sicuramente all'altezza.
Consigliato.

Recensito 25 luglio 2016 da dispositivo mobile

Il posto è splendido e molto suggestivo, tutto il personale è molto professionale e sempre cortese.....spesso e volentieri vengono organizzati diversi eventi per le famiglie!!! E per finire tutti i ristoranti sono di ottimo livello....

Recensito 21 luglio 2016

Ottimo posto per svolgere le attivita del Golf. Ma c´é anche un ottimo ristorante Giapponese, con un eccelente servizio. Inoltre c´ é un ipodromo e molti giardini.

Recensito 26 aprile 2016

Abbiamo fatto una vacanza golfistica ad Abu Dhabi nel mese di aprile e abbiamo soggiornato al Westin Hotel adiacente all'Abu Dhabi Golf Club. Il percorso è vario e veramente molto bello e impegnativo. Curatissimo in ogni dettaglio con meravilgiose aiuole di fiori e piante. Anche l'accoglienza e i servizi offerti sono di alta qualità. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Vedi altre recensioni
Recensito 11 febbraio 2016

Ho giocato la settimana successiva all'Open di Abu Dhabi con ancora le tribune installate. Il campo era semplicemente perfetto, green veloci e rough duro ma giocatile. Il campo è veramente bello. L'unico piccolo difetto sono i marshall che molto gentilmente cercano di accelerare i tempi, per fare rispettare il giro in 4h e 20.

Gli utenti che hanno visto Abu Dhabi Golf Club hanno visto anche

Abu Dhabi, Emirate of Abu Dhabi

Conosci Abu Dhabi Golf Club? Condividi la tua esperienza!