Il meglio delle recensioni
Gioiello

Seconda esperienza imperdibile per un golfista ad Abu Dhabi. La club house a forma di falco Leggi il seguito

Recensito il 15 dicembre 2017
newporth
Italia
da dispositivo mobile
Perfetto

Nulla da dire se non tutto perfetto ! Ottimo il campo perfetto il personale ! Anche i ristoranti Leggi il seguito

Recensito il 9 marzo 2017
guidob986
Carignano, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 337 recensioni

Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Abu Dhabi
a partire da 992,00 USD
a partire da 402,00 USD
a partire da 107,00 USD
a partire da 402,00 USD
Filtri selezionati
Recensito il 26 aprile 2016

Abbiamo fatto una vacanza golfistica ad Abu Dhabi nel mese di aprile e abbiamo soggiornato al Westin Hotel adiacente all'Abu Dhabi Golf Club. Il percorso è vario e veramente molto bello e impegnativo. Curatissimo in ogni dettaglio con meravilgiose aiuole di fiori e piante. Anche l'accoglienza e i servizi offerti sono di alta qualità. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Data dell'esperienza: aprile 2016
Recensito il 11 febbraio 2016

Ho giocato la settimana successiva all'Open di Abu Dhabi con ancora le tribune installate. Il campo era semplicemente perfetto, green veloci e rough duro ma giocatile. Il campo è veramente bello. L'unico piccolo difetto sono i marshall che molto gentilmente cercano di accelerare i tempi, per fare rispettare il giro in 4h e 20.

Data dell'esperienza: febbraio 2016
Recensito il 15 settembre 2015

campi sono meravigliosi, rapidi. il personale è simpatico ed in campo ti offrono anche il ghiacciolo

Data dell'esperienza: agosto 2015
Recensito il 3 marzo 2015

L'ho solo visitato e non ho potuto giocarci perchè ero ad Abu Dhabi per un viaggio di lavoro.
Il campo è tenuto in perfette condizioni e il disegno di alcune buche veramente bello.
La Club House è grandissima e anche su un pò pacchiana, è elegante e confortevole.
Ritornerò per giocarci.

Data dell'esperienza: gennaio 2015
Recensito il 28 novembre 2014

ho avuto l'esperienza di ricevere un invito a cena in questo posto veramente da favola, sentirsi coccolati e usare un eufemismo , un po fuori da ABU DHABI ma è valsa la pena accettare l'invito.

Data dell'esperienza: novembre 2014