“Lungomare”

Abu Dhabi Golf Club
Al n.21 in classifica su 92 Attività all'aperto a Abu Dhabi
Dettagli sull'attrazione
Recensito 20 giugno 2014

Spettacolo, l'abbiamo percorsa praticamente tutta, andata e ritoro. Bello vedere gli sport acquatici che un sacco di gente si cimenta a fare. Al ritorno abbiamo sostato un po' sulla spiaggia per approfittare di un po' di relax. Da fare almeno una volta

Recensito 2 giugno 2014

Esperienza bellissima, da rifare sicuramente. Ottimo posto, personale qualificato e gentilissimo. Ad ottobre saremo nuovamente li !!!

Recensito 15 maggio 2014 da dispositivo mobile

Campo bellissimo super curato, servizio impeccabile, car con gps, acqua incluso nel prezzo green fee. Da andarci se siete a Abu Dhab

Recensito 24 marzo 2014

Questo percorso e' bello e famoso l'unica pecca che mi e' capitata e' che fanno giocare persone alle prime armi insieme ad altre piu' esperte. Sono andato a lamentarmi in segreteria e non hanno detto nulla putroppo!!!! Quando prenotate se non siete in 4 chiedete l'handicap dei vs compagni

Vedi altre recensioni
Recensito 22 gennaio 2014

Torneo dell'European Tour in un ambiente fantastico, per la prima volta ho assistito dal vivo alle gesta di campioni come Mickelson, Mc Ilroy, Kaymer, il nostro Manassero e tanti altri, fino all'altro giorno conosciuti solo attraverso la tv, un atmosfera bellissima ed un esperienza da ripetere...

Gli utenti che hanno visto Abu Dhabi Golf Club hanno visto anche

Abu Dhabi, Emirate of Abu Dhabi

Conosci Abu Dhabi Golf Club? Condividi la tua esperienza!