“Ottimo albergo di 5 stelle, una settimana da sogno”

Shangri-La Hotel, Qaryat Al Beri, Abu Dhabi
Classificato al n.15 di 128 hotel a Abu Dhabi
ascona
“Ottimo albergo di 5 stelle, una settimana da sogno”
Recensito il 9 febbraio 2012

L'Albergo Shangri La Abu Dhabi si trova a 20 minuti dall'Aeroporto, é una bella costruzione di 5 piani in stile arabo, davanti ad un fiume, con bella spiaggia pulitissima, lettini e sdraio sempre a sufficenza, camere spaziose di ca. 45 m2, bagni molto belli, buffet della colazione ottimo con vastissima scelta di prodotti sempre frescchi, 5 ristoranti con terrazze esterne, ottime cenette e tutto il personale molto simpatico e sempre pronti a darti un consiglio anche per la visita di Abu Dhabi, bussino dell'Albergo gratuito 4 volte al giorno per il centro città
ca. 20 minuti di tragitto, da vedere assolutamente Ferrari Word a 30 minuti dall'Albergo.
Da consigliare aperitivo sulla terrazza del Meridien Beach Resort & Marina.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
roma
Recensito il 21 gennaio 2012

buona colazione con un buffet molto ricco e di buona qualità, personale gentile e disponibile camere ampie e pulite buona dotazione di gadget . mare scadente sembra più un fiume che il . posizione decentrata e lontana da quasi tutto comunque i taxi costano molto poco. la spiaggia è pulita e ben servita. Bella vista sulla moschea

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
La Marsa, Tunisia
Recensito il 23 settembre 2011

Abbiamo soggiornato dal 4 al 10 settembre in questo bellissimo hotel, che abbiamo preferito rispetto all'Emirates perché molto elegante ma ancora "a misura d'uomo" e non monumentale come l'altro. Personale gentilissimo, molto professionale, disponibile ed anche simpatico, struttura molto curata e pulitissima. Abbiamo prenotato una camera Premier che consiglio per l'ottimo rapporto qualità/prezzo, spaziosa, con una splendida vista mare e sulla magnifica moschea (i tramonti sono fantastici). Ottima colazione ed anche il buffet a cena é ricco e molto curato (bellissime le tre fontane di cioccolata!!). Ottimo anche il ristorante cinese mentre quello vietnamita é nella media. Non prenotate la mezza pensione dall'Italia, é più costosa che in hotel e non consente l'accesso a tutti i ristoranti. Bellissimo il centro benessere. Da fare almeno una volta il giro in gondola intorno all'hotel. Unica pecca il mare, l'hotel si affaccia su un canale artificiale, l'acqua é torbida e vi sono parecchie alghe ed alcuni pesci morti; meglio fare il bagno in una delle due piscine a ridosso della spiaggia dove vi verranno serviti gratuitamente spiedini di frutta, acqua fresca e, all'occorrenza, il personale si offrirà di pulirvi gli occhiali da sole. Ricordatevi qualche maglioncino, all'interno dell'hotel la temperatura lo richiede!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Lecce
Recensito il 2 maggio 2011

superlativo assoluto. per motivi di lavoro mi sono trovato in questo hotel , che dire secondo solo a quello di singapore ed al villinghiri delle maldive.
ambiente super raffinato con i miei clienti arabi ci hanno dato un stanza tutta per noi per discutere di affari.
colazione super da provare il ristorante vietnamita.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari
Roma
Recensito il 4 aprile 2011

ottimo albergo con vista affascinante sulla moschea. ottima colazione e personale molto gentile. buoni ristoranti e dintorni carini per passeggiate serali. L'unica cosa, avevamo una grandissima camera dove si sono un po' confusi per piazzare due letti per i bimbi. nel complesso però è stata la cornice per un perfetto lungo week-end di mare!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
venezia
Recensito il 28 gennaio 2011

L'hotel e' fantastico, come sempre deve essere uno shangri-la.
Non mi piace Abu-Dhabi, ma questo hotel e' un pochino fuori, davanti la grande moschea.
Non ci sono difetti.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011
como
Recensito il 14 dicembre 2009

ciao, siamo trovati bene, albergo e di lusso, ma un' paio di cose mancano. per esempio sala collazione piu tosto povera, rispetto quella di di Dubai ad Atlantis. a Dubay NESSUNO mai non mi ha chieso di portare via mia figlia, ha 3 anni di loro bar che al interno di hotell, anch diversi ristoranti non accetano BAMBINI! Puoi servizio di macchenete eletrici piu tosto lento.. per ritorno non esiste..

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con la famiglia
Yas Viceroy Abu Dhabi
N. 5 di 128 a Abu Dhabi
3.060 recensioni
Park Hyatt Abu Dhabi Hotel & Villas

Conosci Shangri-La Hotel, Qaryat Al Beri, Abu Dhabi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Shangri-La Hotel, Qaryat Al Beri, Abu Dhabi

Struttura: Shangri-La Hotel, Qaryat Al Beri, Abu Dhabi
Indirizzo: Qaryat Al Beri Complex | Khor Al Maqta, Abu Dhabi, Emirati Arabi Uniti
Regione: Emirati Arabi Uniti > Emirate of Abu Dhabi > Abu Dhabi
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel romantici a Abu Dhabi
N. 2 hotel per famiglie a Abu Dhabi
N. 7 hotel sulla spiaggia a Abu Dhabi
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Abu Dhabi
N. 10 hotel con spa a Abu Dhabi
N. 15 hotel di lusso a Abu Dhabi
Categoria hotel:5 stella/e — Shangri-La Hotel, Qaryat Al Beri, Abu Dhabi 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Shangri-La Hotels and Resorts, Expedia, Ctrip TA, Hotels.com, Priceline, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Shangri-La Hotel, Qaryat Al Beri, Abu Dhabi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Shangri La Abu Dhabi
Hotel Shangri La Abu Dhabi