Shangri-La Hotel, Qaryat Al Beri, Abu Dhabi
Jumeirah at Etihad Towers(Abu Dhabi)
178 USD
  • Spa
258 USD
209 USD
  • Parch. gratis
Hilton Abu Dhabi(Abu Dhabi)
131 USD
78 USD
  • Piscina
185 USD
170 USD
531 USD
311 USD
  • Parch. gratis
Khalidiya Palace Rayhaan by Rotana(Abu Dhabi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
101 USD
76 USD
Agoda.com
  • Piscina
147 USD
134 USD
  • Parch. gratis
Southern Sun Abu Dhabi(Abu Dhabi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
76 USD
55 USD
Recensioni (2.692)
2.692 risultati
2.039
2.039
Recensito 21 gennaio 2012

buona colazione con un buffet molto ricco e di buona qualità, personale gentile e disponibile camere ampie e pulite buona dotazione di gadget . mare scadente sembra più un fiume che il . posizione decentrata e lontana da quasi tutto comunque i taxi costano molto poco. la spiaggia è pulita e ben servita. Bella vista sulla moschea

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 settembre 2011

Abbiamo soggiornato dal 4 al 10 settembre in questo bellissimo hotel, che abbiamo preferito rispetto all'Emirates perché molto elegante ma ancora "a misura d'uomo" e non monumentale come l'altro. Personale gentilissimo, molto professionale, disponibile ed anche simpatico, struttura molto curata e pulitissima. Abbiamo prenotato una camera Premier che consiglio per l'ottimo rapporto qualità/prezzo, spaziosa, con una splendida vista mare e sulla magnifica moschea (i tramonti sono fantastici). Ottima colazione ed anche il buffet a cena é ricco e molto curato (bellissime le tre fontane di cioccolata!!). Ottimo anche il ristorante cinese mentre quello vietnamita é nella media. Non prenotate la mezza pensione dall'Italia, é più costosa che in hotel e non consente l'accesso a tutti i ristoranti. Bellissimo il centro benessere. Da fare almeno una volta il giro in gondola intorno all'hotel. Unica pecca il mare, l'hotel si affaccia su un canale artificiale, l'acqua é torbida e vi sono parecchie alghe ed alcuni pesci morti; meglio fare il bagno in una delle due piscine a ridosso della spiaggia dove vi verranno serviti gratuitamente spiedini di frutta, acqua fresca e, all'occorrenza, il personale si offrirà di pulirvi gli occhiali da sole. Ricordatevi qualche maglioncino, all'interno dell'hotel la temperatura lo richiede!

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 maggio 2011

superlativo assoluto. per motivi di lavoro mi sono trovato in questo hotel , che dire secondo solo a quello di singapore ed al villinghiri delle maldive.
ambiente super raffinato con i miei clienti arabi ci hanno dato un stanza tutta per noi per discutere di affari.
colazione super da provare il ristorante vietnamita.

• Ha soggiornato a: gennaio 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 4 aprile 2011

ottimo albergo con vista affascinante sulla moschea. ottima colazione e personale molto gentile. buoni ristoranti e dintorni carini per passeggiate serali. L'unica cosa, avevamo una grandissima camera dove si sono un po' confusi per piazzare due letti per i bimbi. nel complesso però è stata la cornice per un perfetto lungo week-end di mare!

• Ha soggiornato a: marzo 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 gennaio 2011

L'hotel e' fantastico, come sempre deve essere uno shangri-la.
Non mi piace Abu-Dhabi, ma questo hotel e' un pochino fuori, davanti la grande moschea.
Non ci sono difetti.

• Ha soggiornato a: gennaio 2011