“TopTopTopTop ❤️❤️❤️❤️Crazy for Zuma ”
Recensione di Zuma

Zuma
Al n.33 in classifica su 2.305 Ristoranti a Abu Dhabi
Cucina: Giapponese
Per: Atmosfera
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 15 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Splendido ristorante aperto da poco nel cuore di Abu Dhabi , Al Mariah Island.
Come da protocollo , la reception si trova fuori dall’ascensore .
Angolo con il Dj , il bar , il ristorante ...
Servizio ottimo . Perdonale gentile ed educato
Cibo divino. Le porzioni non sono piccole !

Recensito 4 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Zuma in ogni parte del mondo è sempre una certezza. Ristorante top! Caro ma del resto come dappertutto!!!

Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato invitato a cena la il 28 dicembre e vi posso garantire che le mie aspettative sono state sodisfatte,servizio perfetto curato cucina stupenda e di qualità prezzo alto ma vale la pena da provare

Recensito 27 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Nulla da dire in negativo solo che è caro ma lo standard è chiaramente elevato. Addirittura wasabi naturale ovvero ho scoperto solo oggi che quello vero è meno verde e più delicato di quello commerciale poiché semplicemente grattugiato dall’omonima radice.
Piatti curati e buonissimi, location perfetta

Recensito 15 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Un po’ come sentirsi a casa per me, un posto che per quanto sia la prima volta che frequento qui ho frequentato a Londra con ricordi piacevoli.
Cucina top e cantina top, solo attenzione al conto se esagerate X il resto una garanzia

Gli utenti che hanno visto Zuma hanno visto anche

Abu Dhabi, Emirate of Abu Dhabi

Conosci Zuma? Condividi la tua esperienza!