“BELLISSIMA SERATA”

Al n.26 in classifica su 2.301 Ristoranti a Abu Dhabi
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 11 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Location molto rilassante con luci soffuse e colori scuri. Ottimi piatti. Noi abbiamo scelto un “menù degustazione” davvero interessante che fa assaggiare molti piatti tipici di diverse nazionalità! Molto buono e anche “divertente” per provare anche dei piatti che magari non si sceglierebbero!
Personale gentilissimo e servizio impeccabile!

Recensito 5 novembre 2017 da dispositivo mobile

Tutto nel titolo: eccellente. Uno dei migliori, se non il miglior, giapponese in cui sia mai stato. Cura del dettaglio, il ristorante rasenta la perfezione. Consiglio di assaggiare i Dragon Roll. Il conto è importante, ma adeguato al contesto.

Recensito 29 agosto 2017

Io e la mia ragazza eravamo in vacanza ad Abu Dhabi e avendo sempre mangiato bene nel Koi Restaurant della nostra città abbiamo deciso di provare anche questo.
Ambiente decisamente elegante, un servizio eccellente e la sorpresa è stato il menù. Totalmente diverso da altri sushi in cui siamo stati, con alcuni piatti classici, ma altri estremamente innovati e soprattutto una qualità eccelsa del pesce.
A fare da corollario a tutto ci sono gli ottimi dessert ed una eccellente carta dei vini.

Recensito 11 aprile 2017

Gradevole, ma over rated: le luci troppo basse mi hanno infastidito un po'
Cibo discreto, ma niente di eccezionale

Recensito 24 marzo 2017

Il locale è molto bello, il cibo ottimo.Caro ma nella media di Abu Dhabi per un buon ristorante. Il personale molto gentile

Gli utenti che hanno visto Koi Restaurant & Lounge hanno visto anche

Abu Dhabi, Emirate of Abu Dhabi

Conosci Koi Restaurant & Lounge? Condividi la tua esperienza!