“Tonno 🔝”

Cucina: Giapponese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 22 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato una tartarre di tonno e avogado da 10 e lode!! Tutto buono ma il tonno vale davvero la cena. Il migliore che abbia mai mangiato!!!

Recensito 24 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ottimo locale. Veramente giapponese. Personale molto cordiale e servizio veloce. Buon rapporto qualità prezzo.

Recensito 19 aprile 2017 da dispositivo mobile

Location davvero bella, personale molto gentile e attento ad ogni dettaglio, ma il resto mi ha lasciata un po' perplessa.
È un ristorante che fa prevalentemente cucina asiatica; di giapponese ha ben poco. I vari rolls ordinati erano anonimi e senza alcun sapore, la zuppa ( non il ramen) senza infamia e senza lode.
Il conto finale in linea con i ristoranti all'interno del Jumeirah.

Recensito 19 aprile 2017 da dispositivo mobile

Bellissima location , personale molto cortese e sempre disponibile, forse le porzioni un po' abbondanti visti i prezzi un po' sopra la media . Se siete in zona ed amate il giapponese da provare

Recensito 15 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ristorante molto bello e raffinato, ma la cosa migliore è stata ovviamente la cena. Abbiamo provato un menù degustazione con creazioni a sorpresa dello chef ( su tutti il black cod), sushi e tempura di gamberi eccezionali, un menù di sushi, sashimi e nagiri tutti di altissimo livello. Cortesia autentica, se vivessi qui sarebbe il mio ristorante.

Gli utenti che hanno visto Tori No Su hanno visto anche

Abu Dhabi, Emirate of Abu Dhabi

Conosci Tori No Su? Condividi la tua esperienza!