Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (3.091)
Filtra recensioni
3.091 risultati
Valutazione
2.123
569
228
89
82
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
2.123
569
228
89
82
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
242 - 247 di 3.091 recensioni
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 3 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 2 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Stregis_Management, Hotel manager alle The St. Regis Saadiyat Island Resort, Abu Dhabi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 maggio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 27 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Stregis_Management, Hotel manager alle The St. Regis Saadiyat Island Resort, Abu Dhabi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 aprile 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 27 aprile 2017

  • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Stregis_Management, Hotel manager alle The St. Regis Saadiyat Island Resort, Abu Dhabi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 aprile 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 26 aprile 2017

  • Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Stregis_Management, Hotel manager alle The St. Regis Saadiyat Island Resort, Abu Dhabi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 aprile 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni