145 USD
63 USD
  • Parch. gratis
Jumeirah at Etihad Towers(Abu Dhabi)
173 USD
157 USD
Jumeirah.com
193 USD
109 USD
Avviso di risparmio! 35% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 35% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 168 USD a notte.

389 USD
87 USD
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 104 USD a notte.

Hilton Abu Dhabi(Abu Dhabi)
114 USD
87 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 99 USD a notte.

242 USD
173 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 197 USD a notte.

94 USD
75 USD
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 98 USD a notte.

318 USD
194 USD
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 232 USD a notte.

101 USD
78 USD
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 93 USD a notte.

395 USD
311 USD
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 369 USD a notte.

Recensioni (2.946)
2.947 risultati
2.006
2.006
Recensito 22 agosto 2016

Sono appena tornato dalla mia vacanza in questo hotel. Non è da paragonare all'Emirates Palace.. ma tutto sommato un ottimo albergo, stupenda posizione, molto curato nei particolari, meraviglioso staff sempre molto attento e presente per ogni esigenza. Suite abbastanza spaziose. Nota negativa: un hotel di questo livello non dovrebbe permettere certi comportamenti mai visti prima .. cioè permettere agli ospiti di bere e fumare a bordo piscina (parlo della piscina per soli adulti) o di permettere l'uso di materassini gonfiabili e quant'altro.. non è una piscina enorme.. anzi abbastanza piccola quindi lo spazio è limitato.. detto cio' il servizio piscina è impeccabile.. ottimo!! il servizio spiaggia un po meno. La spiaggia è immensa, non sono assolutamente necessarie le scarpette per passeggiare..ci sono cantieri aperti per la costruzione di nuovi alberghi da ambo i lati ma che non interferiscono con la bellezza del paesaggio circostante, stupende le dune bianche .. il mare molto pulito dove si possono incontrare razze e vari tipi di pesci. Nel complesso direi quasi ottimo.

Consiglio sulle camere: io e mia moglie abbiamo scelto la suite n. 748 .. stupenda vista mare
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 agosto 2016 da dispositivo mobile

Vacanza perfetta nonostante la temperatura molto alta , hotel con stelle meritatissime , personale molto gentile e disponibile , purtroppo nel periodo che ho fatto io nessuno parlava italiano ...ma come si dice ....con l'inglese attraversi il mondo . L'hotel è su una spiaggia bianca bellissima che mi piacerebbe riprovare nei mesi invernali ! Sicuramente è al suo massimo ! Molto curate anche le piscine , sempre pulitissime e con l'acqua mantenuta a giusto grado ! Praticamente con 6 ore di volo da Milano puoi godere di un mare cristallino e spiaggia caraibica ! Se tornerò ad Abu Dhabi , sicuramente tornerò qui !

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ottima struttura, camere spaziose e confortevoli, pulizia eccellente. Personale disponibile a soddisfare ogni richiesta. Spazi comuni piacevoli, spiaggia privata e piscina ben curate. Una certezza per soggiorni di totale relax

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 30 luglio 2016

Breve vacanza di totale relax in questo splendido albergo, traboccante di lusso e opulenza ma senza gli eccessi che contraddistinguono spesso le strutture emiratine. Il servizio è realmente da cinque stelle, con personale attento e pronto a soddisfare tutte le esigenze del cliente, anzi anche ad anticiparle. Camere lussuose e dotate di ogni comfort, ampie e con un bagno enorme. Servizio maggiordomo efficientissimo come è giusto che sia in una struttura del genere, ma ripeto tutto il personale è assolutamente eccezionale, dai bagnini ai camerieri delle piscine, del ristorante, fino ai doorman. Si mangia bene al ristorante principale Olea, sebbene il buffet tenda più verso i gusti arabo-orientali che occindetali. Comunque la qualità del cibo è buona. Invece, il ristorante asiatico Sontaya è sicuramente di altissimo livello, abbiamo cenato per festeggiare una ricorrenza ed è stata una serata semplicemente fantastica, ambiente, personale, atmosfera e cibo al top! Segnalo che in questo periodo fa caldissimo e che non è praticamente possibile stare in spiaggia dopo le 10 del mattino perché le temperature salgono anche a 48 gradi. A noi piace il caldo quindi lo abbiamo sopportato bene, peccato non poter cenare fuori la sera a causa anche dell'umidità. Certamente torneremo in mesi in cui le temperature sono più miti perché comunque ci siamo trovati benissimo.

Consiglio sulle camere: Camera Vista mare stupenda ai piani più alti
  • Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 luglio 2016

Sono già stato un paio di volte in questo hotel e mi sono trovato sempre benissimo.
Spiaggia e mare molto belli e puliti.
Servizio ed assistenza in tutti punti dell'hotel sempre di livello eccezionale.
I ristoranti sono tutti di altissimo livello.
Il kids club è bellissimo e molto ampio, facevo sempre fatica a portare via mio figlio tanto si divertiva (tutte le ragazze sempre gentilissime).
Camere spaziose e ben arredate con bagno enorme.
Ci tornerò di sicuro.......anzi.....non vedo l'ora!!

Consiglio sulle camere: le stanze con vista mare (o vista mare parziale) sono da preferire per la vista
  • Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato con la famiglia