Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.036)
Filtra recensioni
1.036 risultati
Valutazione
713
253
51
7
12
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
713
253
51
7
12
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 1.036 recensioni
Recensito il 11 febbraio 2018

Hotel pulito e carino, non vicino alla Corniche. Adatto per una sosta durante un tour. Ristorante dell'hotel indiano senza grande scelta. Pulito con camere confortevoli, personale gentile e preparato.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, CP6566
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ismail Ibrahim i, General Manager alle Ramada by Wyndham Abu Dhabi Downtown, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 febbraio 2018

Gentilissmo ospite,

La ringraziamo per il tempo dedicato alla recensione del nostro hotel. Ho letto con piacere il suo commento relativo al suo soggiorno riguardante i nostri servizi, la posizione e cosa importante il valore del nostro personale e la loro attitudine positiva e accogliente. Ci auguriamo di poterLa ospitare ancora nel nostro hotel.

Cordiali Saluti

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 27 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel durante una fiera. Ottimo il servizio di reception, gentile, disponibile ed efficace. Sono stato messo in un piano fumatori, senza che nessuno me lo chiedesse ed onestamente l’odore era abbastanza insopportabile. La colazione buona, il servizio un po’ lento e distratto. Nel complesso un buon rapporto qualità prezzo

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, Robfranci
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Tariq M, Front Office Manager alle Ramada by Wyndham Abu Dhabi Downtown, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 novembre 2017

Gentilissmo ospite,

La ringraziamo per il tempo dedicato alla recensione del nostro hotel. Ho letto con piacere il suo commento relativo al suo soggiorno riguardante i nostri servizi, la posizione e cosa importante il valore del nostro personale e la loro attitudine positiva e accogliente. Ci auguriamo di poterLa ospitare ancora nel nostro hotel.

Cordiali Saluti
Shehab Khaled
Front Office

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 18 novembre 2017

Hotel centrale e non lontano dalla Corniche. Difficoltà ad usare i mezzi pubblici. Stanza non molto grande con letto abbastanza piccolo, un po' scomodo per due persone. Stanza tranquilla e abbastanza pulita. Il pavimento è in moquette, peccato. Il bagno è grande, con vasca dotata di tenda all'interno della quale si fa la doccia. Facile bagnare esternamente.
Wifi ottima.
Colazione a buffet varia e di buon livello.

Data del soggiorno: novembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, Gast1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Tariq M, Guest Relations Manager alle Ramada by Wyndham Abu Dhabi Downtown, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 novembre 2017
Google Traduttore

Dear guest

I regret to hear about your experience and please allow me to express my sincerest apologies for the inconvenience that you have encountered with the bad smell during your stay. We are doing our best to improve on our products and services. We hope that this isolated experience will not deter you from visiting us again in the near future.

Thanks & regards.
Guest relations officer, Stetsiuk Alena

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 6 novembre 2017

La posizione è ottima e non ci sono problemi né per raggiungere il centro della città né per raggiungere l'aeroporto. I taxi passano davanti all'Hotel continuamente e in poco tempo è possibile raggiungere ogni angolo della città.

Consiglio sulle camere: La camera deve essere dal 4° piano in giu' . Le camere dei piani più alti sono "disturbate" dalla discoteca che si trova al 10° piano.
Data del soggiorno: novembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, famcester
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 26 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Al nostro arrivo ci accolgono al check in 2 gentili ragazzi di cui uno che parlava anche bene l' italiano.
Albergo situato a circa 30 minuti di auto dall' aereoporto, e circa 15 minuti dall' emerson palace e dalle ethiad towers.
Vicinissimo al abu Dhabi mall.
Stanza con una splendida vista.Colazione intercontinentale ottima.
Unica nota negativa è che non rispondono alle email.Ho provato a contattarli più volte per ricevere informazioni sul prezzo del trasferimento,e se era possibile organizzarlo,ma non ho mai ricevuto risposta.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, kulalla
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Tariq M, Front Office Manager alle Ramada by Wyndham Abu Dhabi Downtown, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 ottobre 2017

Gentilissmo ospite,

La ringraziamo per il tempo dedicato alla recensione del nostro hotel. Ho letto con piacere il suo commento relativo al suo soggiorno riguardante i nostri servizi, la posizione e cosa importante il valore del nostro personale e la loro attitudine positiva e accogliente. Ci auguriamo di poterLa ospitare ancora nel nostro hotel.

Cordiali Saluti

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni