“muy lindo”

Al n.115 in classifica su 2.189 Ristoranti a Abu Dhabi
Per: Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 6 dicembre 2014

Sono tornato per la seconda volta a distanza di poco tempo in questo bellissimo ristorante per una cena di lavoro, e devo dire che anche questa volta ne sono uscito super felice così come i miei ospito. Il cibo era perfetto a partire dalla presentazione, ai profumi fino al sapore. Io personalmente ho preso salmone e risotto con i funghi veramente deliziosi.
Sicuramente il mio ristorante quando sarò di nuovo in Abu Dhabi.

Recensito 27 novembre 2014 tramite dispositivo mobile

Sono stata con mio marito in vacanza ad Abu Dhabi per 3 settimane e da bravi italiani abbiamo sentito la mancanza della nostra cucina siamo stati per tre volte in questo ristorante e abbiamo assaggiato sia la pizza che il pesce ( fritto e branzino eccellenti) la carne e alcuni piatti di un menù speciale devo dire che tutto era ottimo ben cucinato e presentato , servizio buono e cordiale. Nel prossimo viaggio ci torneró di sicuro.

Recensito 24 ottobre 2014

Sono stato per vacanza ad Abu Dhabi verso la metà di ottobre e volevo subito provare questo ristorante visto che nella mia precedente visita in questo Paese mi era mancato.
Devo dire che alla fine, in una settimana ci sono ritornato tre volte.
Di solito tutti i ristoranti italiani all'estero sono un po' banalizzati, a partire dai nomi :"La mamma", "Broccoli" ecc. ,offrono una cucina scarsa e l'atmosfera è comunque quella di un ristorante di classe, situata in un albergo di classe.

Il Frankie's è uno dei ristoranti che vorresti avere sotto casa in Italia!
Nelle mie tre visite ho potuto assaggiare dei piatti del menù alla carta, la pizza e uno dei menù degustazione/evento "Sapori D’Italia - A Colourful Culinary Journey".

Del menù alla carta ho mangiato la Burrata (come antipasto) e le Costolette d'agnello (come secono), due piatti buonissimi e di qualità eccellente: Burrata freschissima, Agnello cotto a puntino, con le guarnizioni e le decorazioni che risaltavano al massimo le qualità di questi due piatti.

La pizza ho deciso di provarla con peperoni e salame piccante (salame di manzo credo, per ovvi motivi) e in poche parole: magari esistessero pizzerie così in italia.

Il menù degustazione/evento "Sapori D’Italia - A Colourful Culinary Journey" nel periodo del mio soggiorno era incentrato sulla cucina Piemontese: Uovo al tartufo d'Alba, Ravioli Piemontesi e Brasato al Barolo. Senza ombra di dubbio questa è stata la cena più soddisfacente della vacanza. Nel menù offrivano anche la possibilità di abbinare le portate con un Barbera d'Asti Superiore della cantina "Scrimaglio" e un Roero Arneis della cantina "Bastiolo" anche se ho preferito accompagnare la cena con uno Champagne di Laurent-Perrier.

Il servizio è stato, dal mio ingresso nel ristorante, disponibile ed impeccabile.

Ritornerò sicuramente in questo ristorante nel mio prossimo viaggio ad Abu Dhabi, spero molto presto!

Recensito 28 giugno 2014

Nuovamente ad Abu Dhabi e nuovamente al Frankie's , situato all'interno del Fairmont Bab al Bahrain . Ribadisco il mio precedente giudizio sulla notevole qualità di questo ristorante , bello , giustamente raffinato e con un ottimo servizio . Questa volta la nostra scelta è stata di : selezione di antipasti , tagliolini all'attrice e tagliolini ai gamberi e per secondo grigliata mista di pesce . Niente dolce e vino scelto in una buonissima carta . Prezzo totale di 1300 dhiram , non pochi affatto ma sicuramente rapportato alla qualità e quantità dei piatti ed all' ambiente elegante e discreto . Servizio accurato con consigli articolati .
Sicuramente da consigliare se volete cenare bene con eleganza.

Recensito 4 gennaio 2013

Ottimi gli antipasti, discreta la pizza.
Atmosfera un po' old chic, pianista italiano e servizio impeccabile.
Promosso!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Frankie's hanno visto anche

Abu Dhabi, Emirate of Abu Dhabi

Conosci Frankie's? Condividi la tua esperienza!