Tripadvisor

Parmigiana
Ordina online
Al n.23 in classifica su 2.802 Ristoranti a Abu Dhabi
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Un buon ristorante di cucina quasi italiana. Situato all’interno del Sofitel lungo la Corniche. Buono il pesce. Prezzi nella media di Abu Dhabi.

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 2 ottobre 2019

Siamo stati in questo ristorante per ben 3 sere di fila (su 4) poiché clienti dello stesso hotel in cui si trova, il Sofitel. La location molto bella, attenta ai dettagli, ricrea un tipico ristorante italiano, suggestiva grazie alla vista che offre sul bellissimo lungomare di Abu Dhabi. Il personale è il punto forte del locale: molto gentile, cordiale, attento alle richieste dei clienti, in particolare ricordiamo la disponibilità del Manager, Rakesh, e dello staff, Munas ed Elna. Ci hanno accontentato in tutte le nostre richieste. Il menù ricrea piatti tipici italiani anche se rivisitati e adatti ai turisti. Una sera siamo stati ad un ristorante con cucina tipica, ma non amando la cucina speziata ci siamo pentiti della scelta e le sere successive eravamo di nuovo al ristorante Parmigiana. Sicuramente è la migliore alternativa per chi non gradisce i piatti speziati o tipici del posto. Abbiamo provato di tutto ed è stato tutto di nostro gradimento (soprattutto gli antipasti e la pizza).

Data della visita: settembre 2019
Recensito 29 aprile 2019 da dispositivo mobile

Siamo andati per due sere di seguito al ristorante “Parmigiana” essendo ospitati nell’hotel Sofitel.
Abbiamo assaggiato solo la pizza ed era molto simile a quella che potremmo mangiare in Italia. Il punto forte del locale è il personale, gentilissimo e veramente cordiale. Consigliato.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 31 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Ristorante all'interno del hotel sofitel. Una buona soluzione quando non si vuole uscire di sera. Il menù è in italiano però i piatti non sono completamente italiani. Diciamo rivisitati. Ci sono pochi tavoli, l'ambiente è piacevole, con musica italiana. Lo staff gentile ma il servizio un po' lento. I piatti sono molto conditi e adattati ai turisti.

Restaurant inside the sofitel hotel. A good solution when you do not want to go out in the evening. The menu is in Italian but the dishes are not completely Italian. We say revisited. There are a few tables, the environment is pleasant, with Italian music. The friendly staff but the service a bit slow. The dishes are very tasty and adapted to tourists.

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 3 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Nulla da dire ottimo tutto e sapori molto simili ai nostri, quindi non è il solito ristorante che si spaccia come cucina italiana ... tutto vero , paté di olive con pane caldo, polipo e patate come a casa e altro .... venite a scoprirlo

Data della visita: dicembre 2018

Gli utenti che hanno visto Parmigiana hanno visto anche

Abu Dhabi, Emirate of Abu Dhabi

Conosci Parmigiana? Condividi la tua esperienza!