Recensito il 8 gennaio 2011

Hotel bellissimo, è stato un piacere passarci le ultime tre notti!
A 5 minuti a piedi dal souk! Colazione molto buona! Straconsigliato

Data del soggiorno: gennaio 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 gennaio 2011

Questo hotel è stata una piacevole sorpresa. Le camere si sono rivelate carine e, soprattutto, molto pulite; il personale gentilissimo e disponibile, la colazione abbondante e la posizione molto comoda: a due passi dal museo nazionale e molto vicino al centro. Abbiamo pernottato qui in due riprese: all'arrivo a Damasco e alla fine del nostro tour in Siria. Quando siamo tornati, ci hanno accolto come familiari e nelle nostre stanze abbiamo trovato piccoli omaggi (cioccolatini, biscotti, confetti). Ci hanno dato una mano nel risolvere alcuni piccoli problemi e in generale ci hanno "coccolato". Consigliamo senza riserve, anche per l'ottimo rapporto qualità/prezzo. Carolina

Data del soggiorno: dicembre 2010
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 novembre 2010

Abbiamo soggiornato per due notti in questo hotel molto carino, posizionato a 10 minuti a piedi dalla città vecchia di Damasco e a pochi passi dal Suk degli Artigiani e dal Museo Nazionale. Le camere e la hall sono molto belle, arredate in modo tipico con mobili intarsiati e lavorati con madreperla. Le camere sono funzionali, pulitissime ed il personale è accogliente, molto cortese e sempre pronto a fornire aiuto ed indicazioni. Decisamente un hotel da consigliare per un soggiorno a Damasco. Alessia e Giampiero

Data del soggiorno: novembre 2010
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 settembre 2010

E' la seconda volta nel giro di due anni che torno a Damasco e soggiorno presso l'Al Madinah. L'albergo è situato a 10 minuti a piedi dal Suk centrale e dista poche centinaia di metri dal Suk Sulemain .
Gli arredi sono squisiti, le camere pulite ed il personale è professionale discreto e disponibile.
La cucina offre una colazione abbondante e con possibilità di scelta tra quella locale e quella dolce più vicina al gusto di noi italiani .
L'hotel è facilmente raggiungibile, a due passi trovate i servizi come banche, stazione pulman,uffici linee aeree ed internet point. Per non parlare delle pasticcerie damascene .
Rispetto agli altri alberghi sembra avere una marcia in più .
Marco Benevento

Data del soggiorno: settembre 2010
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 18 settembre 2010

Confermo tutto quanto di buono è stato detto su quest'hotel. E lo dico da viaggiatore esperto che ha girato il mondo e il Medioriente. Per il livello della Siria questo è davvero un ottimo hotel. Arredato in stile damasceno, ben gestito, ottima e abbondante la colazione anche se ripetitiva, hall graziosa, camere nuove, pulitissime e confortevoli, il personale parla inglese e si è dimostrato sempre molto cortese venendo incontro a qualsiasi nostra esigenza. Anche il prezzo 120 $ dollari per una tripla è ragionevole. Siamo stati qui 3 notti e ripeto si tratta di una soluzione eccellente a Damasco almeno che non vogliate spendere di meno, ma dormire in topaie. La posizione è abbastanza strategica: a piedi si raggiunge in un istante il museo e in pochi minuti la zona del suq. Confermo manager gentilissimo e premuroso; unico difetto forse non ci sono ristoranti intorno.

Data del soggiorno: agosto 2010
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia