Recensito il 21 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo il servizio navetta gratuito. Albergo un po’ datato con piccola piscina sul tetto all’aperto. La zona è piena di cantieri edili, ma siamo vicini al Souq ed al museo di arte islamica. La sala colazione (gratuita) e molto colorata e divertente.
Certo non è lusso, ma è un ottimo compromesso, soprattutto per chi resta pochi giorni o poche ore.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Alla larga, tenetevi alla larga. Rispetto allo standard di doha questo hotel è molto scadente. Innanzitutto offrono il servizio navetta senza precisare che sta solo in particolari orari la prima alle 11. Noi eravamo in transito e avendo poco temo a disposizione abbiamo dovuto pagare un taxi. Non ci hanno voluto rimborsare il taxi nonostante li avessimo avvisati del nostro arrivo e della necessità del servizio navetta. La colazione è inesistente e scadente e le camere sono molto vecchie forse ricordo di una vecchia gloria... per quel prezzo a doha c'è molto di meglio!!!

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 settembre 2016

L'albergo è carino e il servizio di navetta dall'aeroporto gratuito è molto comodo e sono tutti gentilissimi. Pulizia ok, camere molto grandi.Nulla di eclatante ma solo piccole accortezze: Abbiamo chiesto all'ultimo di annullare il transfer (gratuito) dall'aeroporto e non hanno accolto la richiesta. Strano. Avrebbe fatto comodo anche a loro. Attenzione in reception propongono giro della città guidato a prezzi decisamente troppo alti per il caro vita di Doha. Assurdo che per avere una temperatura accettabile abbiamo dovuto spegnere l'aria condizionata in una città che viaggia alla media di 40°. Wifi scarsino in camera

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 22 luglio 2016

E' stata una sorpresa fantastica dato che avevamo perso l'aereo e avevamo preso due suite qui per 24 ore.
L'hotel ha un ottimo servizio...la posizione è buona, il cibo l'abbiamo semplicemente adorato e le stanze e gli interni dell'hotel sono strepitosi...
Il personale era molto disponibili e quindi ve lo consiglio con tutto il cuore.....24 ore di PARADISO!!!!

Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati a Doha X una notte, diretti verso Giakarta. Se vi trovate a Doha questo albergo è sicuramente un'ottima soluzione!confortevole, stanza ampie, servizio efficiente. Certo la posizione non è male X andare/venire dall'aeroporto (circa 10 minuti X 46.00 QAR, più o meno 11,50€) ma la location del posto è poco gradevole: un quartiere ancora in espansione, palazzi in demolizione ed altri che nascono!!
Per il poco tempo del nostro soggiorno abbiamo sfruttato palestra e piscina, anche xkè davanti avevamo altre 13h di volo!!! ALBERGO PROMOSSO!!

Data del soggiorno: dicembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici