Recensito 2 marzo 2018 da dispositivo mobile

Buon albergo non lussuoso in posizione centrale. Stanze pulite anche se alle voltecle rifacevano allec15.Piscina piccolina ma fantastica. Colazione buona ma l'odore era nauseante . Personale cortese e disponibile

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 marzo 2017 da dispositivo mobile

Buon hotel in una buona posizione se dovete andare a verso sud per lavoro .
Molto pulito con camere originate e con tutti i confort
Bagno molto grande e funzionale
Colazione classica medio orientale con qualche cenno di Europa .
Cena tipica orientale con la possibilità di fumare il "sisha" .

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 25 marzo 2016

hotel non troppo grande, in una zona comoda per l'aeroporto e per il centro città.
in 5 minuti si è a piedi nel souk.
tutto abbastanza semplice, e ben pulito.
la palestra è minimale, ma c'è e funziona 24h.
stesso dicasi della piscina sul tetto.
la colazione /pranzo/cena è servita a buffet all'ultimo piano, a prezzo ragionevole.
I prezzi delle camere sono negoziabili e si possono ottenere delle ottime tariffe (rispetto alla buona qualità offerta)

Consiglio sulle camere: le camere affacciate sulla baia hanno una bella vista, ma il minareto di fronte , che nel mezzo della notte vi sveglierà.
  • Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 23 marzo 2016

Hotel con pro e contro, va bene per veloci viaggi di lavoro poiché ben posizionato, in una zona da dove è facilmente raggiungibile ogni angolo della città.

Personale cortese e veloce a sbrigare il check-in, l'hotel è paragonabile ad un nostro 3 stelle. Camere di medie dimensioni, abbastanza pulite, a parte il bagno che avrebbe bisogno di una rinfrescata. Comodo il letto, nota dolente la presenza di moquette ovunque. Camere poco insonorizzate, se avete la sfortuna di avere delle persone maleducate alla camera di fianco alla vostra (come capitato a me) senza tappi è abbastanza dura prendere sonno. WIFI molto lento, la connessione cade molto spesso. Prezzo alto per i nostri standard, ma nella media per la zona. Colazione buona.

Consiglio sulle camere: Non fumatori.
  • Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 15 dicembre 2015

hotel datato, avrebbe bisogno di una ristrutturazione. colazione a buffet con scelta molto limitata, piccola piscina scoperta ed orario di chiusura troppo limitante. camera discrete ma il bagno anche per docce veloci si allaga sempre ( per tutte le tre volte a distanza di mesi che ho soggiornato in questa struttura). posizione buona e centrale.

• Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato per affari