Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.486)
Filtra recensioni
1.486 risultati
Valutazione
724
579
124
23
36
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
724
579
124
23
36
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
5 - 10 di 1.486 recensioni
Recensito il 5 novembre 2017

Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Radisson Blu
Questa recensione rappresenta l'opinione personale dell'utente e non di TripAdvisor LLC o dei suoi partner commerciali.
Radisson Blu D, Manager alle Radisson Blu Hotel, Doha, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 novembre 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC o dei suoi partner commerciali.
Recensito il 21 settembre 2017

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Radisson Blu
Questa recensione rappresenta l'opinione personale dell'utente e non di TripAdvisor LLC o dei suoi partner commerciali.
Radisson Blu D, Manager alle Radisson Blu Hotel, Doha, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 settembre 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC o dei suoi partner commerciali.
Recensito il 24 agosto 2017

Il Radisson Blu di Doha è un hotel di lusso, con camere molto grandi e spaziose. L'hotel ha al suo interno una decina di ristoranti con cucina internazionale, dall'indiano al giapponese al pub inglese. Buona la colazione a buffet. Il servizio è sicuramente da migliorare, perché se c'è qualcosa di inusuale nella prenotazione lo staff non è pronto nell'affrontare la situazione diversa dallo standard. L'azienda locale della quale ero ospite aveva pagato l'hotel, ma nonostante questo il receptionist pretendeva che io pagassi, perché a loro non risultava "a sistema" e questo si è ripetuto per altri servizi durante il mio breve soggiorno.
Un'altra cosa a dir poco inusuale riguarda la navetta per l'aeroporto. Nonostante la si debba prenotare anticipatamente e si debba comunicare i dettagli del volo, la navetta raggiunge l'aeroporto ogni ora, e se ti presenti agli arrivi dopo 5 minuti devi aspettare un'ora per la prossima corsa o pagare un supplemento per un'auto... Questo è inaccettabile e mai mi è capitato prima con altri alberghi dello stesso livello.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, girovago2008
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Radisson Blu D, Manager alle Radisson Blu Hotel, Doha, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 agosto 2017
Google Traduttore

Dear girovago2008,
thank you very much for taking time and writing your detailed feedback about your recent stay with us. We are pleased to read that you were satisfied with your room and our variety of international restaurants at the hotel, but at the same time we want to apologize for any inconveniences occurred. We are sorry that you missed the shuttle bus due to the queue at the immigration at the airport, but hope your were satisfied when we made an exception and picked you up with our limousine service free of charge. The payment has not arrived upon your check in, so we just took a credit card for guarantee, which is a common standard in most of hotels worldwide.
We truly hope that you give us a second chance to convince you of our service quality and look forward to welcome you again during your next stay in Doha.
Kind regards
Paul Franz, Hotel Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 29 marzo 2017 da dispositivo mobile

Struttura molto bella, completa di tutti i servizi, tanti ristoranti e bar, molto disponibile i personale, camere ampie e pulite. La piscina all'aperto è molto piacevole. Complessivamente molto buono.

Data del soggiorno: marzo 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, claudio000c
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Radisson Blu D, Manager alle Radisson Blu Hotel, Doha, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 marzo 2017
Google Traduttore

Dear claudio000c, Thank you for choosing to stay at Radisson Blu Hotel, Doha and for taking the time to share your feedback with us. We are pleased to know that the courteousness of our associates and the services and facilities of the hotel made your stay comfortable. Thank you for recommending us to future travellers. We look forward to welcoming you back and exceeding your expectations again. Warm Regards, Sophia Sumitran Resident Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 7 marzo 2017 da dispositivo mobile

Un ottimo hotel. È la prima volta che pernottiamo in un hotel della catena Radisson Blu e siamo stati entusiasti. La stanza è piacevole e confortevole. L'hotel è dotato di spazi che permettono di fare molte cose (tennis, squash, gym, dance...piscina....)inoltre vi sono all'Interno ottimi ristoranti. Peccato per la location un po' troppo distante dai punti nevralgici di Doha.

Data del soggiorno: marzo 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, DoggyStar
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Radisson Blu D, Manager alle Radisson Blu Hotel, Doha, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 marzo 2017
Google Traduttore

Dear DoggyStar, Thank you for choosing to stay at Radisson Blu Hotel, Doha and for taking the time to share your feedback with us. We are pleased to know that the courteousness of our associates and the services and facilities of the hotel made your stay comfortable. Thank you for recommending us to future travellers. We look forward to welcoming you back and exceeding your expectations again. Warm Regards, Sophia Sumitran Resident Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni