Recensito 7 marzo 2016

Gentilissimo lo staff, organizzato il tranfert puntualissimo da e per l aeroporto a prezzi ragionevoli, te e bollitore in camera, angolo cottura, spa gratuita, ottima posizione a 15 min a piedi dal souq, camera spaziosa.
Peccato per gli asciugamani, come mai un solo set in due? gli arredi sono un po' datati.

• Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 novembre 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel....Camera pulita,bella visuale di sera dal 10 piano....posizione ottima a pochi minuti dall'aeroporto e dal souk...Anche i ragazzi della reception molto gentili e cortesi...lo consiglio

Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 dicembre 2014

Hotel d'impostazione moderna, poco curato nei dettagli e non particolarmente pulito. Il punto di forza è la vicinanza con il souq che lo rende interessante per visite la città o per soggiorni di lavoro. Il personale è gentile e disponibile.

• Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 6 gennaio 2014

Sosta forzata a Doha per scalo aereo di 21 ore e quindi scelta di un hotel dove trascorrere la notte. Direi un hotel di media categoria. La stanza aveva anche un angolo cottura abbastanza grande, ma armadietti e cassetti erano vuoti, c'erano solo due piatti, due tazze, un bollitore e un forno a microonde. Bagno nella norma. TV satellitare e wi fi nelle stanze. Distanza dall'aeroporto 1/4 d'ora.

• Ha soggiornato a: gennaio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 ottobre 2013

Come ultima tappa del nostro viaggio di nozze abbiamo soggiornato una notte in questo hotel, avendo la coincidenza Qatar Airways per l'Italia il giorno dopo.

Hotel buono, stanza pulita, spaziosa, con stoviglie e forno a microonde per prepararsi qualcosa, vista città, per una notte va più che bene.
Staff cordiale e disponibile, anche per organizzarci un giro in auto per Doha in matinata prima di andare in aeroporto. Doha è un enorme cantiere...stanno costrundo anche 5 linee della metro in vista dei Mondiali 2022...lì fanno le cose per tempo...

Il prezzo pero' come in tutta Doha non è molto competitivo, ma è una città cara.

Serata al Souk Waqif, a 200 mt., dove comprare e mangiare qualunque cosa. Davvero un bel souk, migliore a nostro parere del tanto osannato Madinat Jumeirah di Dubai, anche perchè non ricostruito.

Ah, dimenticavamo, colazione inclusa poco appetibile per il palato di noi Italiani..

Nel complesso ottimo compromesso qualità-prezzo.

• Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato in coppia