Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (301)
Filtra recensioni
301 risultati
Valutazione
92
80
60
30
39
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
92
80
60
30
39
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 301 recensioni
Recensito 7 agosto 2017 da dispositivo mobile

Stanze ampie con salottino, letto grande e comodo, bagno con qualche pecca, sarebbero necessarie delle migliorie incluso il set degli asciugami che sembra vecchio. La sera é disponibile un menu buffet vario e buono: pietanze calde, zona insalate e ampia scelta di dessert. A 20 minuti circa dall aereoporto.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, LuIta25
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Replica della Direzione:Risposta inviata 8 agosto 2017
Google Traduttore

Dear Valued Guest,

Thank you for taking the time to write a review regarding your recent experience with our property at Best Western Plus Doha Hotel!

We are grateful for acknowledging our hotel facilities & services. I assure you that I will share this to my team as it is always has been our uppermost aim to provide our guest the very best services.

Moreover, thank you for letting us know about a few drawbacks which is an opportunity for us to improve more our services. Our team is unceasingly reviewing all other areas of improvement to apply the best relative course of actions towards a more comfortable and remarkable stay.

Once again thank you for sharing your recent experience and it will be our pleasure to welcome you back soon at Best Western Plus Doha Hotel!

Sincerely yours,
Hany Ghanem – General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 3 marzo 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo albergo per una notte durante uno stopover a Doha, per la vicinanza al centro ed al museo di arte orientale... senza voler spendere cifre folli.
A parte la dimensione delle camere e l'ottima colazione (sia per scelta di piatti sia per qualità), nulla è da rimarcare: arredi vecchi e rovinati, muri sporchi, livello di pulizia limitato, bagni vecchi e da rifare.
Personale di servizio disponibile ed accogliente.
In città credo che ci sia di meglio.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, exceptionel
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 22 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Hotel situato in una zona di doha in pieno sviluppo edilizio... appena arrivati all hotel abbiamo parcheggiato la macchina in uno spiazzo sterrato... la hall dell hotel è molto grande pulita e accogliente con una piccola profumeria/gioelleria e un bar... son rimasto un pochino basito dal fatto che nonostante le camere siano tutte con accesso a tessera magnetica ,il personale della reception è restio a lasciare due tessere nel caso la camera sia condivisa con un collega giustificando il fatto che non sanno se ne hanno abbastanza per tutte le stanze!?????e beh 14 piani di hotel!!!
Le stanze sono grandi e nel caso della mia doppia è fornita di due letti a una piazza e mezzo molto confortevoli e di un bagno grande e pulito. Lascia un po a desiderare il servizio tv dove sono presenti solo canali locali e permettetemi di dire che noi in italia un hotel medio alto ,ha la programmazione internazionale con tanto di canali degli emirati arabi e Qatar.... e il decoder ha un software lento che spesso si blocca.il servizio ristorante è all altezza di un hotel di questo calibro con pasti internazionali dalla colazione alla cena. Non capisco la gestione di pagamento della cena che a differenza di altri hotel dove il pasto ti viene addebitato alla camera dove alloggi,devi immediatamente pagarlo e mostrare la carta di credito prima che ti siedi a tavola! Se posso dirlo le camere vicino alle 4 ascensori sono soggette al continuo suono del cicalino di arrivo al piano! Capirete che un hotel così grosso questi cicalini continuano a suonare in continuo!nel contesto l hotel non è niente male...

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato per affari
Grazie, Simone D
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 15 dicembre 2016

Un hotel moderno e confortevole, recentemente ristrutturato in toto, a pochi passi dalla Corniche, dal "Vecchio Souk" e dal Museo di Arti Islamiche. Ideale per viaggi di affari ma anche per turismo. Personale professionale e disponibile.

  • Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Best Western
Grazie, Emanuele M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 3 settembre 2016

Grande delusione dopo aver soggiornato in parecchi BW. Una sera ho ritrovato la stanza ancora da fare. La notte la musica della discoteca dell'ultimo piano non consente di dormire serenamente. Colazione normale ma inferiore agli standard locali.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato per affari
Grazie, GioRak2005
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni