Recensito 7 marzo 2016

La piscina all'ultimo piano ci ha regalato una mattinata di sole e relax, la stanza anche se un po' piccola era dotata di tutti i confort, la colazione buona e abbondante ad un ottimo prezzo, vicino all'aeroporto (10 minuti), transfert agevole.. cosa chiedere di piu' per una notte a Doha? L'aria condizionata silenziosa! un difetto da migliorare!!

• Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 giugno 2015

Siamo stati ospitati in questo Hotel a spese della Qatar Airways al momento del terremoto del 25 aprile 2015 in Nepal. Il 25 aprile, impossibilitato ad atterrare, l'aereo è rientrato a Doha dove è stata data la possibilità di proseguire il giorno dopo per il Nepal o rientrare in Italia. In ogni caso la notte era a carico della compagnia.
I bagagli di stiva sono rimasti in aeroporto (ottimo quindi il consiglio di portare sempre in cabina u nel bagalio a mano un ricambio). I passeggeri sono stati distribuiti fra vari alberghi. Ci hanno fatto attendere nella hall delle partenze finché un adetto ci ha accompagnato ad un pulmino (solo per noi tre) e ci ha condotto al Safir.
L'hotel è un palazzone di vetro-cemento abbastanza alto in una zona periferica del centro dove non c'è nulla se non abitazioni ed altri hotel, volendo si può raggiungere il centro con una camminata di alcuni chilometri o richiedere un tour di Doha al momento dell'arrivo (a noi hanno chiesto se interessati, am le pratiche di emissione biglietti ci han fatto fare tardi ed erano ormai quasi le 18).
Hall abbastanza grande, wi-fi a disposizione e preso l'ascensore siamo saliti al 5° piano. Le camere grandi con bagno . Il bagno fornito di doccia a vetro grande, wc e lavabo, phon, provvisto solo di sapone e asciugamani. Un pò vecchiotto nell'arredamento. Armadio grande con ante scorrevoli e cassetta di sicurezza, frigo bar, aria condizionata molto rumorosa, tv. Letto e cuscini comodi. Moquette nella zona camera abbastanza decente. Finestra molto grande apribile con delle tende pesanti.
Abbia cenato a buffet stile internazionale - indiano (il personale sembrava tutto indiano), decente, commestibile, vegetariano e non. La mattina abbiamo fatto colazione nella stessa sala al 1°piano, vari tavoli e la colazione abbastanza varia e buona a buffet con te, caffè, succhi, pane, brioche, affettati, formaggio, frutta, uova, latte etc.. Diciamo che è stato un hotel di passaggio.

• Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 aprile 2015 da dispositivo mobile

Hotel situato nella zona popolare e sciatta della città. Costruito con materiali mediocri, tanto che in molti dettagli la struttura si presenta già consunta, è forse adatto a tecnici che debbano restare in città per lunghi periodi. Pulizia generale molto mediocre. Non adatto al turismo.

Ha soggiornato a: aprile 2015
Recensito 24 marzo 2015

Hotel molto Eccellente, rapporto qualità prezzo molto giusto, camere insonorizzate, arredate con gusto e soprattutto pulitissime. L'igiene prima di tutto !!!!! Il Personale altamente professionale e molto cortese. Cibo favoloso con ottimo rapporto qualità prezzo. Sauna, bagno turco e piscina all'aperto, palestra, accessibili gratuitamente. Ottima posizione centrale e allo stesso tempo non molto trafficata. In sintesi : Ottimo !!!!!! Ci ritorno moltoooo volentieri !!

Consiglio sulle camere: Nessuno, è tutto OKAY !!!!!!
  • Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 19 dicembre 2014 da dispositivo mobile

Dopo aver perso l'aereo e in attesa del successivo, la Qatar mi ha mandato qui.
Hotel molto buono, camere belle e spaziose, il mangiare é di buona qualità.
All'ultimo piano c'è la piscina con la palestra.
Forse l'unico neo é la posizione, non ho visto negozi o centri commerciali nelle vicinanze.

Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato per affari