Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (157)
Filtra recensioni
157 risultati
Valutazione
90
35
21
3
8
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
90
35
21
3
8
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 157 recensioni
Recensito 27 maggio 2013

Ho soggiornato per la prima volta in questa struttura ad aprile per motivi di lavoro e l'ho trovata più che accettabile. Mi è stata data una camera all'ottavo piano: molto ampia e con terrazzo (non che ci fosse una vista bellissima ma il terrazzo ha comunque il suo pregio). Non ho avuto problemi coi rumori (che qualche visitatore commentava negativamente). Pulizia generale buona. Colazione non male (ma sotto le aspettative visti i commenti di altri visitatori). Personale gentile. Ho avuto un po' un 'impressione di "vuoto" ma forse è data dalla situazione storica e dal periodo dell'anno.

  • Ha soggiornato a: aprile 2013 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, kefsyn
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 1 dicembre 2011

Hotel molto lussuoso. La mia stanza era bella, ampia e molto silenziosa. Unico neo la mancanza di wifi nella stanza, ma c'è il cavo per collegare il pc. La pulizia è eccellente, e hanno la buona abitudine di farla anche la sera per preparare la stanza per la notte.
Colazione molto varia, non ho provato spa e ristorante ma mi dicono dei clienti che la spa è molto buona. Posizione non centrale, ma vicinissimo ad un bel shopping mall.

  • Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Sgunzubbio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 24 febbraio 2010

Ho soggiornato per 4 giorni al Metropolitan, camera ampia e spaziosa con tutti i comfort a parte il coffee-maker stranamente mancante. ottima la pulizia della stessa e di tutta la struttura, una bella spa , una buona e variegata scelta per la colazione, esteticamente di grande impatto il ristorante italiano Venezia ed anche la cucina non è male mentre quello cinese non è nulla di speciale.
L'unica pecca è forse la mancanza di una piscina interna
La cosa che invece vorrei sottolineare è il servizio impeccabile dalla raception, al room service , al personale della Spa insomma tutti. Efficienti , cordiali, rapidi , professionali ma senza essere "ingessati " e troppo formali . avevo un problema con la televisione e me lo hanno risolto immediatamente. Se torno a Beirut soggiornerò nuovamente qui.

  • Ha soggiornato a: febbraio 2010 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con OctopusTravel
Grazie, giuliato1970
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 4 giorni fa da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato per affari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 1 settimana fa

  • Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni