Queen Ayola Hotel
Salome Hotel(Madaba)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
48 USD
44 USD
74 USD
68 USD
  • Parch. gratis
Rumman Hotel(Madaba)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
42 USD
39 USD
Madaba Hotel(Madaba)
21 USD
7 USD
  • Parch. gratis
Delilah Hotel(Madaba)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
54 USD
15 USD
60 USD
56 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Moab Land Hotel(Madaba)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
33 USD
31 USD
  • Colazione inclusa
Mariam Hotel(Madaba)
51 USD
47 USD
TripAdvisor
Recensito 23 novembre 2014

Ho soggiornato a Madaba per cinque notti, utilizzandola come base per visitare il Mar Morto, Gerasa, Kerak, Ajilun, Wadi Mujib, e trovando tale soluzione estremamente comoda. L'hotel è centralissimo, e proprio per questo non facile da raggiungere a causa dei vicoli e dei sensi unici: bisogna essere molto calmi e pazienti per districarsi nel traffico. Il proprietario è gentile e disponibile. La colazione è buona, prevalentemente salata. La stanza è un po' vecchia e consumata, ma comunque accettabile, anche perché il prezzo è davvero basso. Il wifi è ben funzionante e gratuito. C'è anche un ristorante, ma non è particolarmente significativo. Consiglierei questo hotel a tutti i viaggiatori low budget.

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 giugno 2014

Hotel semplice,camere spartane e senza pretese. Servici basici, ma compensati dalla sensazione di essere in mezzo alla Giordania vera. Il personale è molto cordiale e disponibile, ottima la colazione e i profumi del ristorante molto invitanti anche se non ho cenato qui. Posizione imbattibile in pieno centro a due passi da tutto.

• Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 settembre 2013

L'albergo ha un'ottima posizione centrale che permette di visitare la città a piedi e la sera poter raggiungere tutti i locali.
Le uniche camere decenti sono quelle con il balcone che danno sulla strada. In generale l'albergo avrebbe bisogno di una bella pulita.
almeno i prezzi sono bassi.

Consiglio sulle camere: Fatevi dare le camere con il balcone
  • Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 agosto 2013

Abbiamo deciso di soggiornare qui 3 notti al nostro arrivo in giordania e fare qui la base dei nostri spostamenti.scelta eccellente.ci hanno fornito un driver che a prezzo concordato ci ha portato ovunque volessimo.l hotel e' vicino alla chiesa della mappa e al centro di madaba.vicino ci sono ristoranti di vario tipo.l hotel propone buona ristorazione ed ospita spesso dei gruppi. Abbiamo pagato a notte inclusi colazione e wifi 25 jod.

Ha soggiornato a: maggio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 gennaio 2013

hotel a conduzione familiare, la cucina buona e a buon prezzo, piatti abbondanti.
abbiamo pernottato la notte prima del rientro in italia.
il proprietario ci ha accolto facendoci sentire a casa nostra.
ci ritorneremo sicuramente.

• Ha soggiornato a: gennaio 2013 e ha viaggiato in coppia