Recensito il 12 maggio 2018

La posizione è perfetta, sei proprio in centro di fronte alla chiesa ortodossa di S. Giorgio. Il nome "La casa del Pellegrino" può far pensare ad un ostello, ma non lo è. Servizio perfetto e gentile, stanze pulite ma molto spartane, soprattutto i bagni. Colazione buona misto occidentale/giordano. Consiglio.

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto minimalista in centro a Madaba che e’ una cittadina molto interessante

Albergo niente di che però ha un suo fascino
Posto molto semplice per stare massimo un paio di notti
Pulito
Non ho provato la colazione
Personale gentile

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 19 marzo 2018

Hotel spartano, essenziale, da backpackers, grazioso e pulito.
Il punto forte della struttura (gestita da cristiani e adiacente anche all'arcivescovado greco ortodosso) è trovarsi accanto alla Chiesa del mosaico di Madaba. Praticamente la grande attrattiva artistico-culturale della città.
Colazione buona, personale estremamente gentile e prezzi buoni.
Se dovete fare una notte sola a Madaba è la scelta migliore.

Data del soggiorno: marzo 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 26 ottobre 2017

Buono.
Sistemazione discreta, da pellegrino, bagni sufficienti, pulito e comodo, a fianco della chiesa e in centro al paese, potete fare anche vita notturna. Se si vuole passare una notte nella zona più centrale di Madaba, proprio accanto alla chiesa che custodisce il famoso mosaico.

Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel per una notte, insieme ad un gruppo di amici.
Partiamo dalla titolare/responsabile: parla perfettamente italiano (punto a favore) ma non brilla certo per simpatia e tantomeno spicca per cordialità nell'accoglienza; magari ha un senso dell'umorismo diverso dal nostro ma ha fatto due o tre uscite poco garbate.
Le camere: semplici, oserei dire spartane. Il bagno un tasto dolente...nel nostro già alla prima doccia (eravamo in una tripla) si era creato il lago di Tiberiade che era straripato fino ad inzuppare l'inutile pedana verde "Welcome" piazzata dentro al bagno. Il senso è ancora ignoto.
Sorpresa finale il mega scarafaggio rinvenuto dietro il comodino, probabilmente (e fortunatamente) morto suicida nella notte, visto che la sera prima non c'era.
Colazione accettabile, niente di eccezionale ma ho visto di peggio.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici