75 USD
74 USD
72 USD
77 USD
  • Parch. gratis
Saint John Hotel(Madaba)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
  • Parch. gratis
Mariam Hotel(Madaba)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Expedia.com
  • Parch. gratis
Moab Land Hotel(Madaba)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
  • Colazione inclusa
Salome Hotel(Madaba)
TripAdvisor
TripAdvisor
Recensito 15 dicembre 2015

Buon hotel, buon rapporto qualità prezzo, ottima la colazione, personale gentile e professionale. Camere carine, spaziose e pulite. Dieci minuti a piedi circa dal centro città. Possibilità di organizzare taxi privati per visite nei dintorni.

• Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 luglio 2015

Buon hotel con personale simpatico e gentile. Bel cortile interno coperto, ma stanze molto semplici. Buona la colazione. Forse è leggermente distante dal centro di Madaba,
circa 10 minuti a piedi. Lo consiglio

• Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 luglio 2015

Rumman hotel si trova in posizione vantaggiosa per visitare madaba ed è un hotel con camere spaziose e decorose. Il personale è molto gentile e disponibile, c'è connessine wi fi nelle camere e anche la pulizia e i bagni sono soddisfacenti.
Proprio di fronte c'è un ristorante con ottima cucina, molto frequentato dalla gente del luogo.
Per chi visita Madaba o si ferma per dormire prima di andare all'aeroporto Queen Alia (che è più vicino a Madaba che ad Amman) può essere un'ottima scelta. Consigliato!

• Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 dicembre 2014 da dispositivo mobile

Ottimo rapporto qualità qualità prezzo, camere spaziose (non è vero che non c'è acqua calda come ha scritto qualcuno, basta aspettare qualche minuto) ma soprattutto una cortesia strepitosa. Tutto il personale è sempre disponibile e sorridente, pronto a dare una mano per ogni necessità. Hanno contattato con un driver di nome Ammer che ci ha dato un ottimo servizio ed è una persona con cui è piacevole conversare. Le tariffe per i tour e gli spostamenti sono convenienti. Le camere vengono pulite ogni giorno con cura e la qualità del sonno è buona, lontano dalla chiasso del centro. Lo raccomando

• Ha soggiornato a: dicembre 2014
Recensito 27 agosto 2014

Con il mio compagno abbiamo soggiornato presso il Rumman per 2 notti ad Agosto.L'hotel è nuovo di zecca:molto molto carino strutturalmente anche se con i lavori in corso..e questo può voler dire magari un trapano sonante nelle orecchie nel bel mezzo del riposino pomeridiano!!Ma niente di insopportabile..bastano 2 tappi e comunque si tratta di un disagio temporaneo e di notte è molto silenzioso!La stanza era grande e pulitissima con televisione e condizionatore.Acqua calda come in quasi tutti gli hotel di pari categoria in Giordania,solo a determinate ore e con poca pressione!L'hotel si trova a 5 minuti a piedi dal centro di Madaba con la chiesa di San Giorgio e i parchi archeologici.All'andata in leggera salita ma in Giordania è impossibile evitarle!Vicino all'hotel presenti ristoranti,caffè,negozietti.L'hotel organizza anche escursioni ovunque vogliate in Giordania a prezzi onesti e con driver affidabili.
Per noi la differenza l'ha fatta lo staff:persone speciali,gentilissime,sempre con il sorriso,disponibili,ci hanno fatto sentire come a casa!Per la prima colazione di benvenuto(squisita)ci hanno preparato anche i felafel.Insomma per il prezzo irrisorio pagato la qualità è garantita.Stra consigliato!

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia