“Confermo il detto "la Pompei della Giordanai"”
Recensione di Rovine di Jerash

Tour privato di Jerash, Ajloun e Umm Quais
Al n.1 in classifica su 3 Cose da fare a Jerash
Dettagli sull'attrazione
Recensito 16 aprile 2018

Fondamentale è avere una buona guida (noi eravamo in un viaggio organizzato).
Grandi emozioni, ancora molti reperti nascosti dalla sabbia.Assolutamente da visitare

Scrivi una recensioneRecensioni (1.918)

Recensito 10 aprile 2018

Il sito archeologico è meraviglioso e ben conservato, ma la gestione generale è pessima: turisti che, anche su invito delle guide autorizzate, si scattano fotografie salendo o entrando nei reperti; assenza di vigilanza; spazzatura ovunque: sacchetti di plastica e bottiglie invadono il sito; persone che bivaccano e campeggiano sui resti; strutture ricettive (bagni compresi) carenti.

Recensito 7 aprile 2018 da dispositivo mobile

Citta romana conservata benissimo con interventi di archeologhi italiani che hanno consolidato il sito. Tutto stupendo. Necessaria una guida

Recensito 5 aprile 2018 da dispositivo mobile

Una vera sorpresa! La zona archeologica è molto ben conservata. La guida ci ha aiutato ad apprezzare le bellezze architettoniche e ci ha illustrato la storia del sito. I fasti del passato si percepiscono in vari passaggi. Da vedere!

Vedi altre recensioni
Recensito 19 marzo 2018

Che dire? veramente belle, superlative, sito davvero fantastico e ben tenuto. l'arco di Adriano, l'ippodromo, il colonnato, il teatro, la porta sud, il tempio di Zeus sono davvero impareggiabili

Gli utenti che hanno visto Rovine di Jerash hanno visto anche

Amman, Governatorato di Amman
Jerash, Jerash Governorate

Amman, Governatorato di Amman

Conosci Rovine di Jerash? Condividi la tua esperienza!