Recensito il 14 maggio 2018

Siamo stati in questo hotel 2 notti, la camera era grande abbastanza e il letto grande e comodo. In bagno c'era sempre un cattivo odore e era un po' sporco,c'erano zanzare morte appiccicate al muro. La colazione buona. L'hotel puo' organizzare il transfer per/dall'aeroporto

Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Buon hotel con ottimo.rapporto qualità- prezzo. camera grandissima e molto pulita, moderna. la colazione non.era particolarmente abbondante ma Buona. posizione non male . ci é piaciuto il soggiorno e lo consigliamo.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 aprile 2018

Siamo stati in due camere: le prime due notti del viaggio in una e l'ultima notte nell'altra. Silenzio, pulizia, ambienti belli e ben arredati, personale simpatico e gentile. La posizione è ottime, vicina al centro.

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
ToledoHotel, Guest Relations Manager alle Toledo Amman Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 aprile 2018

Grazie per i tuoi bei commenti. Siamo molto felici che ti sia piaciuto il tuo soggiorno al Toledo Hotel. Spero di vedervi presto.

Recensito il 16 dicembre 2017

Sono stato in questo hotel la prima e ultima notte del mio viaggio avventura in Giordania. Sicuramente in un'ottima posizione, ha ambienti comuni molto belli e particolari. Le stanze sono davvero spaziose e fornite di tutto il necessario per un confortevole soggiorno. Docce tra le più grandi mai viste!
Colazione variegata, molto buoni i falafel!

Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 7 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo state qua al nostro arrivo e il giorno prima della partenza. Dopo aver girato vari alberghi in Giordania a 4 stelle,possiamo confermare che questo 3 stelle era decisamente al di sopra degli altri. Pulito,molto bello,ottimo servizio,ottima cena. Abbiamo dormito benissimo. Ottima posizione per passeggiare ad Amman a piedi. Consigliato.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici