Toledo Amman Hotel
Hotels.com
185 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Art Hotel Downtown(Amman)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
114 USD
46 USD
Avviso di risparmio! 54% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 54% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 99 USD a notte.

172 USD
117 USD
  • Parch. gratis
Amman Pasha Hotel(Amman)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
42 USD
37 USD
  • Ristorante
165 USD
129 USD
Agoda.com
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 148 USD a notte.

Villa Dia Guesthouse(Amman)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
50 USD
Agoda.com
Recensito 6 febbraio 2012

Il Toledo Hotel è stato un ottima location per Amman: è piuttosto pulito, la colazione è abbondante, la stanza era spaziosa e il personale gentile. Ci sono anche palestra e piscina, con bagno turco, divise negli orari tra uomini e donne. I mosaici blu ovunque danno un tocco orientaleggiante e carino all'albergo. Abbiamo anche cenato a buffet nell'albergo: buffet ampio e di qualità ad un prezzo modico. Nella hall c'è wifi abbastanza veloce.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011
Recensito 12 gennaio 2012

abbiamo soggiornato al Toledo pochi giorni fa.Fin dal ns. arrivo l'impressione è stata più che positiva. L'accoglienza è stata gentilissima e ci hanno assegnato una camera veramente tranquilla anche se mancava la vista della Moschea di Re Abdullah, sarebbe comunque stata una camera rumorosa. Le camere sono moderne e confortevoli ad un livello di 4 stelle. i bagni molto ben tenuti ed immacolati. Sono disponibili al ricevimento gratuitamente delle cassaforti dove depositare documenti e quant'altro. C'è un bellissimo fitness center con piscina, sauna bagno turco ecc. separato uomo e donna a disposizione anch'esso gratuitamente! La colazione è ben preparata e di qualità. per i pasti viene proposto un buffet a soli 8 JD comprendente anche acqua ed una soft drink. Il servizio è veramente buono e tutti si danno un gran da fare per accontertarvi. Al check-out, essendo stato prima delle 6 del mattino, orario in cui iniziano a servire la colazione,ci hanno comunque preparato un cesto take-away contenente un piccolo pasto e ci hanno servito un ottimo caffè turco..è la prima volta che ci capita una premura simile! L'hotel non è lontano dal centro città e comunque i taxi di amman hanno tariffe irrisorie. Ci torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 luglio 2011

Il punto di forza di questo albergo è la gentilezza e la disponibilità di tutto il personale. La struttura invece è un po' datata e avrebbe bisogno di qualche lavoro di manutenzione e restauro e rinnovamento degli arredi.

Abbiamo soggiornato in due momenti diversi e in due stanza diverse.
Se si desidera tranquillità è meglio chiedere una stanza con l'affaccio interno. le camere che danno sulla piazza possono essere molto rumorose soprattutto nei giorni di mercato.

La colazione è buona, varia e abbondante.

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 aprile 2011

Abbiamo soggiornato all’Hotel Toledo di Amman in occasione di un nostro viaggio in Medio Oriente. La posizione dell’hotel non è proprio centralissima, ma ad Amman non mancano i taxi a prezzi stracciati, e comunque non ne abbiamo sofferto, in quanto hanno un ristorante con una buona varietà di piatti (anche la pizza!) ed inoltre organizzano transfer ovunque (airport, stazioni degli autobus, confine con Israele) nonché escursioni nell’area di Amman (noi abbiamo fatto quella dei Castelli del Deserto ).
Il personale della reception è altamente professionale, di livello europeo con un ottimo inglese. La colazione (compresa nel prezzo) è a buffet con una buona varietà. Le camere sono belle, spaziose e pulite, assolutamente silenziose e confortevoli; l’acqua in bagno non manca mai, cosa non così scontata da queste parti; aria condizionata, minibar, accessori per caffè/tè, asciugacapelli, tv satellitare.
Le tariffe sono ragionevoli, abbiamo speso circa 80$ per notte.
Consigliabile a meno che non vogliate soggiornare in pieno centro ad Amman.

• Ha soggiornato a: giugno 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 febbraio 2011

E' un albergo molto carino in posizione ottimale per visitare il centro di Amman. Il personale è disponibilissimo e simpatico. Le stanze carine e molto pulite. Il ristorante semplice ma abbastanza buono. Ha una piccola palestra con piscina e bagno turco. Unica pecca...dà sulla piazza in cui il venerdì c'è il mercato per tutta la notte! Può risultare piuttosto rumoroso!

• Ha soggiornato a: dicembre 2010 e ha viaggiato da solo