“Hotel ben gestito”

Classificato al n.14 di 145 hotel a Amman
Catania, Italia
“Hotel ben gestito”
Recensito il 11 febbraio 2012

Una sola notte in questo hotel, l'ultima prima della partenza. Accogliete, in posizione favorevole per chi non ha noleggiato l'autovettura, un pò vecchiotto soprattutto negli arredi della camera e del bagno, affollato da gruppi numerosi, personale gentile e disponibile. La colazione, per chi ama cominciare con il salato, è strepitosa. Wifi nella grande hall, senza password. Ci hanno assegnato una junior suite in upgrade senza averla chiesta e ciò ci ha fatto piacere. Abbiamo avuto un piccolo problema con la pulizia , sicuramente una sgradevole svista che la recption non ha saputo risolvere. Al check out, avendo ricordato il problema, abbiamo ricevuto scuse a profusione, uno sconto e la sensazione che il receptionist fosse veramente dispiaciuto. Al nostro ritorno in Italia siamo stati raggiunti da una mail del Direttore, con l'offerta addirittura di un rimborso totale! ...quando un semplice "sorry" vale di più del prezzo pagato!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

• Prima in arabo
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
  • Indonesiano per primo
Recensito il 6 febbraio 2012

Il Toledo Hotel è stato un ottima location per Amman: è piuttosto pulito, la colazione è abbondante, la stanza era spaziosa e il personale gentile. Ci sono anche palestra e piscina, con bagno turco, divise negli orari tra uomini e donne. I mosaici blu ovunque danno un tocco orientaleggiante e carino all'albergo. Abbiamo anche cenato a buffet nell'albergo: buffet ampio e di qualità ad un prezzo modico. Nella hall c'è wifi abbastanza veloce.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
veneto
Recensito il 12 gennaio 2012

abbiamo soggiornato al Toledo pochi giorni fa.Fin dal ns. arrivo l'impressione è stata più che positiva. L'accoglienza è stata gentilissima e ci hanno assegnato una camera veramente tranquilla anche se mancava la vista della Moschea di Re Abdullah, sarebbe comunque stata una camera rumorosa. Le camere sono moderne e confortevoli ad un livello di 4 stelle. i bagni molto ben tenuti ed immacolati. Sono disponibili al ricevimento gratuitamente delle cassaforti dove depositare documenti e quant'altro. C'è un bellissimo fitness center con piscina, sauna bagno turco ecc. separato uomo e donna a disposizione anch'esso gratuitamente! La colazione è ben preparata e di qualità. per i pasti viene proposto un buffet a soli 8 JD comprendente anche acqua ed una soft drink. Il servizio è veramente buono e tutti si danno un gran da fare per accontertarvi. Al check-out, essendo stato prima delle 6 del mattino, orario in cui iniziano a servire la colazione,ci hanno comunque preparato un cesto take-away contenente un piccolo pasto e ci hanno servito un ottimo caffè turco..è la prima volta che ci capita una premura simile! L'hotel non è lontano dal centro città e comunque i taxi di amman hanno tariffe irrisorie. Ci torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 22 luglio 2011

Il punto di forza di questo albergo è la gentilezza e la disponibilità di tutto il personale. La struttura invece è un po' datata e avrebbe bisogno di qualche lavoro di manutenzione e restauro e rinnovamento degli arredi.

Abbiamo soggiornato in due momenti diversi e in due stanza diverse.
Se si desidera tranquillità è meglio chiedere una stanza con l'affaccio interno. le camere che danno sulla piazza possono essere molto rumorose soprattutto nei giorni di mercato.

La colazione è buona, varia e abbondante.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Recensito il 26 aprile 2011

Abbiamo soggiornato all’Hotel Toledo di Amman in occasione di un nostro viaggio in Medio Oriente. La posizione dell’hotel non è proprio centralissima, ma ad Amman non mancano i taxi a prezzi stracciati, e comunque non ne abbiamo sofferto, in quanto hanno un ristorante con una buona varietà di piatti (anche la pizza!) ed inoltre organizzano transfer ovunque (airport, stazioni degli autobus, confine con Israele) nonché escursioni nell’area di Amman (noi abbiamo fatto quella dei Castelli del Deserto ).
Il personale della reception è altamente professionale, di livello europeo con un ottimo inglese. La colazione (compresa nel prezzo) è a buffet con una buona varietà. Le camere sono belle, spaziose e pulite, assolutamente silenziose e confortevoli; l’acqua in bagno non manca mai, cosa non così scontata da queste parti; aria condizionata, minibar, accessori per caffè/tè, asciugacapelli, tv satellitare.
Le tariffe sono ragionevoli, abbiamo speso circa 80$ per notte.
Consigliabile a meno che non vogliate soggiornare in pieno centro ad Amman.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Recensito il 12 febbraio 2011

E' un albergo molto carino in posizione ottimale per visitare il centro di Amman. Il personale è disponibilissimo e simpatico. Le stanze carine e molto pulite. Il ristorante semplice ma abbastanza buono. Ha una piccola palestra con piscina e bagno turco. Unica pecca...dà sulla piazza in cui il venerdì c'è il mercato per tutta la notte! Può risultare piuttosto rumoroso!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato da solo
Piacenza, Italia
Recensito il 16 agosto 2010

Ottimo rapporto qualità/prezzo. Staff molto cordiale e disponibile. 15 minuti a piedi dalla Down Town, 5 min dalle vie più vivaci di Amman. Cucina locale di buonissima qualità. Le camere sono come dovrebbero essere in un 3 stelle: con tutti i servizi essenziali, aria condizionata funzionante, pulite e senza sfarzi.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Amman
Art Hotel Downtown
Le Meridien Amman
N. 6 di 145 a Amman
1.218 recensioni
InterContinental Amman

Conosci Toledo Amman Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Toledo Amman Hotel

Struttura: Toledo Amman Hotel
Indirizzo: Razi Street 37 Al | Jabal Al Hussein / Abdali area, Amman 11190, Giordania
Regione: Giordania > Governatorato di Amman > Amman
Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 9 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Amman
N. 13 hotel di lusso a Amman
Categoria hotel:4 stella/e — Toledo Amman Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelQuickly, HotelsClick, TripOnline SA e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Toledo Amman Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Toledo Hotel Amman
Amman Toledo Hotel