Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (328)
Filtra recensioni
328 risultati
Valutazione
155
109
33
16
15
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
155
109
33
16
15
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
4 - 9 di 328 recensioni
Recensito il 24 settembre 2017

stile rivedibile, colazione da 2 stelle, scarsa e neanche buona, camera anche spaziosa ma di dubbio gusto, rapporto qualità prezzo insufficiente, della nostra vacanza in Giordania è sicuramente la nota dolente. da aggiungere che una volta tornati alle 19, dopo essere usciti alle 8 del mattino, abbiamo trovato la camera come l'abbiamo trovata e ci siamo sentiti rispondere che dall'ipad della stanza non avevamo acceso la spia apposita: assurdo! infine, per pulire velocemente, hanno pensato bene di prendere il mio pigiama. dopo essermene accorto chiamo la reception, vengono in camera a controllare, dico di controllare nella biancheria che avevano prelevato e dopo 5 minuti lo riportano in camera senza neanche propormi di lavarlo. in poche parole sono stato 10 giorni senza pigiama. assurdo per un 5 stelle

  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, luigin785
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GMExecutiveOffice, Front Office Manager alle Grand Millennium Hotel Amman, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 giugno 2018
Google Traduttore

Dear Luigi, Thank you for taking the time to provide us with your feedback. We are sorry that you did not experience our service in its best. All your notes will be passed to the concerned departments and will be taken into consideration. We would welcome an opportunity to restore a favorable impression should your travels bring you back at Grand millennium Amman. Warm Regards, Saleem Rabieh - Front Office Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 29 aprile 2017 da dispositivo mobile

buona la posizione, vicino alle principali arterie stradali di Amman ed al nuovo quartiere commerciale di abdali. rapido il servizio di valet-parking.
Staff poco cordiale e sorridente soprattutto nella sala colazione. Camera ( superior) non all'altezza di un 5 stelle: le prese sia del bagno che di quella camera erano mal funzionanti. Bidet che perdeva acqua dalla sua base cosi come il vetro della vasca/doccia non ben sigillato. Dispositivo di controllo delle luci assai poco intuitivo. Caffè espresso a colazione, con sovrapprezzo.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, drandrea80
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 13 dicembre 2016

Ho soggiornato presso questa struttura per un viaggio di lavoro ad inizio Dicembre 2016. Le camere sono spaziose e pulite. I servizi offerti sono in linea con l'aspettativa. Personale gentile e disponibile. L'unica nota negativa è la SPA... decisamente da rivedere.
Resta comunque una buona scelta.

  • Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato per affari
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, BestTraveller81
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 11 dicembre 2016

Sono stato nel mese di novembre 2016, tutto bene: ottima la cucina, comode le camere anche se poco funzionale il touch screen delle luci, comodo il Wi-Fi nelle parti comuni ma caro il Wi-Fi in camera per un Hotel 5 stelle!

  • Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, GDV1965
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 14 novembre 2016

Hotel molto bello e curato esteticamente ma i servizi interni non sono all'altezza: la spa è piccola e non particolarmente curata, ma soprattutto avremmo voluto cenare all'hotel panoramico dell'ultimo piano che abbiamo trovato chiuso! Per cui abbiamo ripiegato sul ristorante a piano terra, molto costoso e con cibo del tutto ordinario. Sinceramente dovessi tornare ad Amman non tornerei in questo hotel.

  • Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, Margherita C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni