Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (393)
Filtra recensioni
393 risultati
Valutazione
150
128
63
26
26
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
150
128
63
26
26
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 393 recensioni
Recensito il 10 dicembre 2017

L'Hotel è un 5 stelle con ottimi servizi, posizione ottima sia per chi viaggia per lavoro che per turismo. Stanze ampie e toilette comoda, anche se necessita di qualche manutenzione. Letto con materasso super comodo. Colazione, al solito, ben diversificata con qualche pecca del personale non perfettamente attento. Prezzo, al confronti con i prezzi nostrani, ottimo. Stanze pulite e comode

  • Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, ALKILANI M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Nael O, Manager alle Le Royal Hotel Amman, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 dicembre 2017

Caro signor / signora
Vorremmo ringraziarvi per aver soggiornato presso Le Royal Hotels & Resorts -Amman e per aver dedicato del tempo a inviarci i vostri preziosi commenti. È sempre gratificante ricevere un feedback positivo, ei tuoi gentili commenti saranno condivisi con tutti i membri del personale, che sono certo saranno incoraggiati con le tue osservazioni. Speriamo di avere l'opportunità nel prossimo futuro di darti il benvenuto di nuovo nel nostro hotel. Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi.

I migliori saluti.
Le Royal Hotels & Resorts -Ammana gestione

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 26 agosto 2017

Sono stato due notti al Le Royal e non posso fare particolari appunti a questo grande hotel. Ne centro di Amman offre stanze confortevoli e ben arredate e tutti i servizi di un grand hotel. Ottima la colazione, molto cortese e disponibile il personale. Diversi ristoranti sono presenti nella struttura, Italiano, Asiatico e Libanese offrendo un amoia gamma di scelta agli ospiti. Posso solo offrire n impressione positiva.

Consiglio sulle camere: piani alti
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, globetrotterGE
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Nael O, Manager alle Le Royal Hotel Amman, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 agosto 2017

Caro signor Roberto
Vorremmo ringraziarvi per aver soggiornato presso Le Royal Hotels & Resorts -Amman e per prendere il tempo per inviarci i tuoi commenti importanti. È sempre gratificante ricevere risposte positive e i tuoi commenti gentili saranno condivisi con tutti i membri del personale, che sono certo incoraggiati con le tue osservazioni. Speriamo di avere l'opportunità nel prossimo futuro di accogliervi nuovamente presso il nostro hotel. Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi.

I migliori saluti.
Le Royal Hotels & Resorts -Amman gestione

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 17 maggio 2017

Hotel stupendo, colazione inclusa nel prezzo della camera spettacolare. La camera standard era paragonabile ad una sweet totalmente consigliato e a due passi da Rainbow street la via in e principale di Amman

  • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Pasckà F
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 28 aprile 2017

Un hotel molto bello, accogliente e con personale molto cortese. Ho fruito anche del servizio in camera e devo dire che in ogni circostanza ho trovato cortesia e piena rispondenza alle mie esigenze. Camera grande, pulita e funzionale. Unica pecca per un italiano, visto che di italiani comunque ne vanno parecchi in Giordania, almeno un canale SAT in italiano potevano metterlo... Ci tornerei

  • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, Francesco M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Nael O, Manager alle Le Royal Hotel Amman, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 maggio 2017
Google Traduttore

Querido señor francesco
Quisiéramos agradecerle por permanecer en Le Royal Hotels & Resorts -Amman y por tomarse el tiempo para enviarnos sus valiosos comentarios. Siempre es gratificante recibir comentarios positivos, y sus amables comentarios serán compartidos con todos los miembros del personal, que estoy seguro de que se animará con sus comentarios. Esperamos tener la oportunidad en un futuro cercano de darle la bienvenida nuevamente en nuestro hotel. Gracias por compartir su experiencia con nosotros.

Atentamente.
Le Royal Hotels & Resorts -Amman management

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 28 febbraio 2017

Ho soggiornato in febbraio per motivi di lavoro.
La struttura è sicuramente piacevole.
Grande, con diversi ristoranti, piano bar tutte le sere mentre si sorseggia una buona birra, Spa piscina, insomma c'è si tutto ...

Ma, a livello di SERVIZIO AL CLIENTE, c'è ancora molto da migliorare.
Nello specifico:
- al momento del check-in non mi è stato chiesto se volevo una camera con un letto king-size o due letti separati, mi hanno dato due letti separati, avrei preferito il king-size
- al momento del check-in non mi è stato chiesto se volevo una camera per fumatori, o per non fumatori. Entrato in camera c'era odore di fumo (camera per fumatori), e ho dato per scontato che tutte le camere fossero così. Solo il giorno dopo sono venuto a sapere che c'erano camere anche per non fumatori,
- Ho prenotato un taxi, specificando taxi pubblico, mi hanno prenotato il taxi dell'hotel, assai più caro
- Ho prenotato un taxi pubblico, tramite il concierge, alle 6 del mattino. Dopo avermi assicurato di avere capito, alle 6 del mattino non c'era nessun taxi, siamo partiti alle 6.12 con il rischio di perdere il bus per Petra
- Nella camere una mattina si sono dimenticati di cambiare gli asciugamani, l'altra di darmi il welcome drink con le bottiglie di acqua

Consiglio sulle camere: chiedete camere per fumatori/non fumatori, piani alti
  • Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, stefano17071980
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Nael O, Marketing alle Le Royal Hotel Amman, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 marzo 2017

Caro Signor Stefano
Vorremmo ringraziarvi per Soggiornando presso Le Royal Hotel & Resorts - Amman e per il tempo di inviarci la tua opinione prezioso Considerate la vostra commento faremo per migliorare i nostri servizi in futuro.
Faremo in modo che nella vostra prossima visita a dimostrare la vera Le Royal Hotel & Resorts - Ospitalità Amman.
Si prega di comunicare i dati di contatto per contattare sono nel tempo più vicino.
Con i migliori saluti.
Le Hotels & Resorts Reali gestione -Amman

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni