Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.108)
Filtra recensioni
1.108 risultati
Valutazione
823
211
43
16
15
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
823
211
43
16
15
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
3 - 8 di 1.108 recensioni
Recensito il 26 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Che dire, il miglior four seasons mai sperimentato, una certezza assoluta. Ambiente molto curato e rilassante, buona allocazione degli spazi e personale incredibilmente attento e disponibile come difficile eguagliare, al limite dell'eccesso (il giovane concierge ha fatto di tutto per sconsigliarci di andare in old town dopo le 18:00, non c'è stato verso!).
Colazione nella norma degli standard alti, buono ma non eccelso il ristorante mediorientale, non provato quello asiatico. Sicuramente molto ben frequentato da locals sia per eventi che per cene.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato per affari
Grazie, incallitiviaggiatori
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Vincent H, General Manager alle Four Seasons Hotel Amman, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 gennaio 2017
Google Traduttore

Dear incallitiviaggiatori,

Greetings from Four Seasons Hotel Amman. Thank you so much for your detailed review of our Property. We appreciate all your kind words and are happy to hear that you enjoyed your stay with us. We look foward to welcoming you back again.

Happy New Year
Sincerely,
Vincent H.
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 20 settembre 2016

Sono stata in diversi Four Seasons in varie parti del mondo. Arrivando alle 5 del mattino con il volo dall'Italia, la camera che era una Premium decisamente grande, al primo impatto mi lasciò indifferente, avevo sicuramente visto di meglio. Quello che non ho mai incontrato in altre strutture, anche bellissime, un personale tanto gentile quanto preparato per compiacere il cliente. Lavorano "with utmost care" come se tu fossi l'unico cliente che devono accudire. Tutti si sono comportati al di là di quanto richiesto ma ci sono state persone che si elevavano particolarmente: il ragazzo che faceva la camera e al ristorante Oleà il Supervisor Mr Mesmar e Aws il cameriere che serviva a tavola. Il giorno del mio compleanno, trascorso lì, come per magia tutti erano a conoscenza dell'avvenimento facendosi presenti con auguri e regali già dall'arrivo: un'autentica esperienza umana mai vissuta prima, donii e varie torte di compleanno che arrivavano dai vari reparti del hotel come se fossimo stati in un luogo piccolo e famigliare ma qui si parla di un Four Seasons, una delle catene alberghiere più lussuose del mondo. Per quanto riguarda il restyling del hotel cominciano con il nuovo anno per mantenere i livelli acquisiti come miglior hotel della Giordania e del Medio Oriente. Uno dei manager incontrati, Mr Fanelli viene da San Pietroburgo dove lo avevamo conosciuto iniziando un altro capolavoro della Catena. Sono convinta che il suo contributo sarà prezioso per l'ulteriore tocco di grazia che riceverà l'hotel.

Consiglio sulle camere: piani alti
  • Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, 219susanal
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 10 gennaio 2016

Da molti considerato come il miglior albergo di Amman, questa struttura rispetta lo standard elevato che ci si aspetta da questa catena. La posizione, come altri alberghi del medesimo livello nella capitale giordana, è un po' distante dal centro cittadino ma il costo poco più che irrisorio dei taxi locali lo rendono comunque molto comodo. Camere molto belle forse un po' anonime, anche se ottimamente insonorizzate. Bagni molto grandi e ben forniti. La struttura dispone di tre ristoranti. Il primo, l'Olea, viene utilizzato sia per la colazione (molto ricca) che per i pasti (cucina mediterranea e del levante); esiste poi un ristorante italiano, il Vivace (del quale non posso dire nulla in quanto non provato) e uno asiatico, l'Asia, dove degustare cucina orientale (i cuochi sono thailandesi), di buon livello.
Nelle stagioni più calde esiste anche la grigleria Five, che però, essendo all'aperto, abbiamo trovato non in uso in quanto inverno.
Bellissima la hall con un bar, il foyer lounge, dove fare una merenda e/o prendere un aperitivo e dove, in questa stagione, scoppietta un fuoco nel camino. Interessante qui il carrello dei dolci, veramente ricchi e buoni.
La struttura è sovente usata per feste e matrimoni dai locali. Dispone di enormi saloni allo scopo ma, qualsiasi sia l'entità dei festeggiamenti, non disturba assolutamente la quiete degli ospiti. Insomma, un Four Season's veramente pari alle aspettative!

Ha soggiornato a: dicembre 2015
2  Grazie, Friuccio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Vincent H, General Manager alle Four Seasons Hotel Amman, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 gennaio 2016

Dear Friuccio,

Saluti dal Four Seasons Hotel Amman! Grazie mille per la vostra gentile, costruttiva e dettagliata recensione della nostra proprietà. E' stato davvero un piacere leggerla. Sono felice abbiate provato ed apprezzato il nostro ristorante Olea con cucina del levante. Per quanto riguarda Asia e Vivace, essi verranno trasformati in un concetto di ristorante completamente nuovo, quindi spero che tornerete a trovarci di nuovo in un futuro non troppo lontano per avere la possibilità di sperimentare anche questo. Ancora una volta, grazie per la splendida recensione e vi prego di considerare il Four Seasons Hotel Amman come la vostra casa lontano da casa ogni volta che visiterete la Giordania.

Vincent H.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 29 ottobre 2015

È considerato, e sicuramente lo è, il migliore hotel di Amman e forse della Giordania. E in effetti la qualitá è tutta Four Seansons: pulizia, serietá, attenzione, eleganza. Lo stile del brand è talmente forte da aver relegato in secondo piano il fatto che ci si trovi nella capitale della Giordania, con la sua storia, le sue tradizioni e la sua cultura. Quello che intendo dire è che questo hotel si potrebbe trovare benissimo a New York come a Berlino. Non c'è alcun riferimento alla cultura del posto e questo è per me una grave dimenticanza. Altro elemento a sfavore dell'hotel è il fatto di trovarsi lontano dal centro e per di più, se si decide di fare un passeggiata serale, nei dintorni dell'albergo, si scoprirá di essere in una zona desolata. Ma questa è una caraterristica comune a quasi tutti gli hotel di lusso ad Amman. Il resto è di ottimo livello ma mai incredibile come un Oberoi, un Taj o un Mandarin. Buono il ristorante asiatico ma un po' caro, economico e di qualtá, quello di cucina giordana. Non ci sono apprezzabili differenze tra le varie tipologie di camere, quindi, se non si sceglie una suite, consiglio di prenotare quella più economica. In definitiva un buon hotel ma caro per ciò che offre.

Consiglio sulle camere: Non c'è di meglio ad Amman, quindi se non vi spaventa il prezzo, non avete scelta.
  • Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, signor_otto
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Vincent H, General Manager alle Four Seasons Hotel Amman, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 novembre 2015

Genitle signor_otto,

saluti dal Four Seasons Hotel Amman e grazie per la sua recensione.

Siamo felici di aver soddisfatto le sue aspettative in merito a servizio, pulizia e attenzione e la ringraziamo per i suoi preziosi commenti in merito alla mancanza di dettagli "Giordani". Ne terremo sicuramente conto in fase di rinnovamento di camere e suites previsto per il prossimo anno.

Speriamo inoltre, di poterla riavere presto come nostro ospite per dimostrarle che siamo migliorati e raggiungere, se non superare, le altre compagnie alberghiere menzionate.

Cordiali saluti.
Vincent Hoogewijs

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 19 gennaio 2015

Come da titolo recensione tardiva, ma non potevo non lasciarla. Hotel in linea con le aspettative generate dal logo Four Season. Suite molto ampia e ben arredata, servizi ampi e curati. Ottima la scelta dei diversi ristoranti, avendo vissuto in Thailandia, devo dire che l'offerta del ristorante Thai è molto precisa e centrata. Servizio di livello. Unica nota stonata il w-ifi non è incluso ma viene conteggiato a parte. Non posso dare valutazioni sui costi in quanto ero ospite. Comunque lo ritengo eccellente.

  • Ha soggiornato a: febbraio 2014 e ha viaggiato per affari
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, balimanMontalcino
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni