“Jordan! Che passione!”

Al n.6 in classifica su 74 Tour a Amman
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Informazioni utili: Accessibile in sedia a rotelle, Attività per bambini piccoli, Attività per ragazzi
Recensito 6 maggio 2015

Abbiamo trascorso lo scorso Capodanno in Giordania. Paese meraviglioso e che ti resta nel cuore! Il viaggio (ad eccezione del volo che noi abbiamo prenotato con la Turkish Airlines..a proposito della Turkish, la migliore compagnia in assoluto! Anche solo per il pranzo/snack che offrono :)) è stato organizzato dalla Jordan Direct Tours. Il nostro riferimento dell'agenzia è stata Hind, una ragazza bravissima, che scrive in perfetto italiano, e che ci aiutato ad organizzare al meglio il nostro tour. Ci ha anche prenotato il cenone di Capodanno in un risto ad Amman assolutamente non turistico, popolato solo da giordani, eccellente! Davvero tutto perfetto: autista eccellente, guide perfette e alberghi di qualità. Un consiglio: non rinunciate assolutamente a trascorrere una notte in tenda nel Wadi Rum. E' stata in assoluto l'esperienza più bella! E Petra è stupefacente! Andate in Giordania con la Jordan Direct Tours e vi assicuro che non ve ne pentirete!!!!!

Recensito 14 luglio 2014

Siamo rientrati da un viaggio in Giordania, direi Perfetto !!!. Abbiamo programmato il viaggio tramite mail con Elisa della Jordan Direct Tours che con molta professionalità ha organizzato il tutto, assecondando le nostre richieste, avendo anche 2 bambini con noi. L'austista Husam è stato sempre gentile, professionale e disponibile a rispondere a tutte le nostre domande. una persona squisita, perfetta. Stessa cosa possiamo dire della nostra guida Musa, ci ha illustrato la storia del paese Giordano in maniera minuziosa, precisa e anche lui molto disponibile. Due persone molto valide. Il popolo giordano con noi si è sempre dimostrato molto ospitale e sorridente. Possiamo solo concludere dicendo che siamo rimasti impressionati in maniera molto positiva dell'operato di tutte le persone dell'agenzia che abbiamo conosciuto. l'organizzazione non ha fatto una piega. grazie ancora a tutti. Cristina, Gianluca

Recensito 3 luglio 2014

JDT ci ha pianificato una settimana in Giordania seguendo alla perfezione le nostre esigenze e richieste. Il driver (Wadji) messoci a disposizione è stato sempre cortese e disponibile. Ottima anche l'assistenza di Elisa Papi per la pianificazione del viaggio. Il viaggio è stato interessante e rilassante. Il paese ci ha affascinato e ci ha lasciato una voglia di tornarci presto. Sicuramente utilizzeremo i servizi di JDT se dovessimo tornare e li consiglieremo ai nostri amici.

Recensito 5 maggio 2014

Rientrata da poco da un meraviglio viaggio in Giordania con un'amica! Terra davvero meravigliosa!!
Il viaggio organizzato dalla Jordan Direct Tours è stato perfetto!
Ottima assistenza nell'organizzazione da parte di Elisa Papi, e ottima flessibilità nel corso del viaggio da parte del nostro autista Bader Zakaria. Ci ha accompagnato per tutto il periodo alla scoperta di luoghi meravigliosi anche al di fuori del "classico" giro turistico assecondando i nostri desideri.
Grazie a Bader per aver reso questo viaggio ancor piu' bello trattandoci come due principesse! Ci ha coccolato con molte piccole attenzioni, non previste ed indicate nel tour originale, ma davvero inaspettate e molto apprezzate!
Consiglio vivamente sia la JDT sia Bader a chiunque volesse fare un viaggio in Giordania.

Vedi altre recensioni
Recensito 7 aprile 2014

Il nostro viaggio è stato realmente poliedrico e rilassante. Il paese è molto ospitale e tranquillo, ricco di arte,cultura, natura, divertimenti.
Un particolare elogio alla disponibilità e pazienza di Diana così come all' esperienza, comprensione e cortesia del driver/coach Fares .
Ritorneremo presto perché merita in tutti i sensi.
Naturalmente con l' appoggio di JST ( che tra le altre cose è anche conveniente! ) .

Gli utenti che hanno visto Jordan Direct Tours hanno visto anche

Amman, Governatorato di Amman

Conosci Jordan Direct Tours? Condividi la tua esperienza!