“Attenti alle esigenze dei clienti”
Recensione di Jordan Direct Tours

Jordan Direct Tours
Prenota in anticipo
Altre info
Da 236,00 USD*
Visita di un giorno a Petra
Al n.5 in classifica su 77 Tour a Amman
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Informazioni utili: Accessibile in sedia a rotelle, Attività per bambini piccoli, Attività per ragazzi
Recensito 3 luglio 2014

JDT ci ha pianificato una settimana in Giordania seguendo alla perfezione le nostre esigenze e richieste. Il driver (Wadji) messoci a disposizione è stato sempre cortese e disponibile. Ottima anche l'assistenza di Elisa Papi per la pianificazione del viaggio. Il viaggio è stato interessante e rilassante. Il paese ci ha affascinato e ci ha lasciato una voglia di tornarci presto. Sicuramente utilizzeremo i servizi di JDT se dovessimo tornare e li consiglieremo ai nostri amici.

Recensito 5 maggio 2014

Rientrata da poco da un meraviglio viaggio in Giordania con un'amica! Terra davvero meravigliosa!!
Il viaggio organizzato dalla Jordan Direct Tours è stato perfetto!
Ottima assistenza nell'organizzazione da parte di Elisa Papi, e ottima flessibilità nel corso del viaggio da parte del nostro autista Bader Zakaria. Ci ha accompagnato per tutto il periodo alla scoperta di luoghi meravigliosi anche al di fuori del "classico" giro turistico assecondando i nostri desideri.
Grazie a Bader per aver reso questo viaggio ancor piu' bello trattandoci come due principesse! Ci ha coccolato con molte piccole attenzioni, non previste ed indicate nel tour originale, ma davvero inaspettate e molto apprezzate!
Consiglio vivamente sia la JDT sia Bader a chiunque volesse fare un viaggio in Giordania.

Recensito 7 aprile 2014

Il nostro viaggio è stato realmente poliedrico e rilassante. Il paese è molto ospitale e tranquillo, ricco di arte,cultura, natura, divertimenti.
Un particolare elogio alla disponibilità e pazienza di Diana così come all' esperienza, comprensione e cortesia del driver/coach Fares .
Ritorneremo presto perché merita in tutti i sensi.
Naturalmente con l' appoggio di JST ( che tra le altre cose è anche conveniente! ) .

Recensito 15 ottobre 2012

Mi sono rivolta a questo tour operator per il mio viaggio di deci giorni insieme ad un amica, il contatto è avvenuto tramite email con una loro rappresentante,una brava e gentilissima ragazza di nome Hindi che dopo aver saputo quale erano le mete da me scelte mi ha organizzato tutto il viaggio e abbiamo definito tutto via email ci hanno seguite dallo sbarco dell'aereo con le procedure del caso fatte insieme ad un loro agente, affidandoci poi all' autista che è stato con noi per la durata di tutto il viaggio, e quando gli ultimi giorni è sorto un problema con l' autista ci è stato subito sostituito con un altro molto professionale, al ritorno all'aereporto lo stesso agente ci ha seguito fino alla nostra partenza, il prezzo è stato molto corretto e tutto è andato benissimo .... Consiglio al 100% questa agenzia.

Vedi altre recensioni
Recensito 15 aprile 2012

Abbiamo trascorso 11 giorni in Giordania affidandoci alla Jordan Direct Tour.Abbiamo visto tutto cio che si poteva vedere nei giorni a disposizione(Amman ,castelli nel deserto ,citta romane,castelli lungo la Kings Road,Petra,deserto del Wadi Rum,Aqaba,il mar morto e tutti i principali siti religiosi).Abbiamo viaggiato in coppia e abbiamo avuto come esperto guidatore Wa el Eseed che ha soddisfatto ogni nostra richiesta!Gli alberghi proposti dall agenzia hanno sempre soddisfatto le nostre richieste!Aprile e un mese splendido per visitare la Giordania!
La consiglio vivamente a chi come me ama viaggiare, conoscere e ritornare arricchito di qualcosa in piu......

Gli utenti che hanno visto Jordan Direct Tours hanno visto anche

Amman, Governatorato di Amman
Amman, Governatorato di Amman

Conosci Jordan Direct Tours? Condividi la tua esperienza!