“Delusione”

Hashem
Al n.9 in classifica su 663 Ristoranti a Amman
Cucina: Mediorientale
Per: Cucina locale, Adatto ai bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Consegna a domicilio, Da asporto
Recensito 3 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ho cenato in questo famoso ristorante spesso citato in guide e blog ma sono rimasta delusa dal sapore dei cibi. Caratteristico invece il locale e la sua posizione proprio al centro del suq

Recensioni (1.510)
Ci sono recensioni più recenti su Hashem
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 7 maggio 2017

Locale super informale in centrocittà...molto carino e cibo super buono. Si mangiano hummus, felafel e altri piccoli antipasti con il pane il tutto innaffiato da litri di tè. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo.

Recensito 25 aprile 2017

Siamo stati a cena in questo posto che non può essere definito un vero e proprio ristorante dato che si tratta di una serie di tavoli situati in una traversa di downtown. Non esiste un menù ma ti portano loro un misto delle loro specialità: principalmente hummus, falafel e pane arabo. Tutto buono e super economico: 4,50 jod in due.

Recensito 8 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Attirate dalla reputazione ci siamo fermate a cena in questo ristorante. Unica pecca il freddo: i tavoli sono all aperto e senza stufa di nessun genere. Servizio ottimo e veloce, cibo di qualità e prezzi convenienti. Da provare!

Recensito 2 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Deliziosi, in un locale semplice dove si mangia spendendo davvero poco. Un po' difficile da trovare.

Gli utenti che hanno visto Hashem hanno visto anche

Amman, Governatorato di Amman

Conosci Hashem? Condividi la tua esperienza!