“Freschissimo”

Hashem
Al n.7 in classifica su 649 Ristoranti a Amman
Cucina: Mediorientale
Per: Cucina locale, Gruppi numerosi, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo, Consegna a domicilio, Da asporto
Como, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“Freschissimo”
Recensito il 2 giugno 2012

Ristorantino alla buonissima in pieno centro che offre solo due portate Hummus,Full e falafel...freschissimo il migliore hummus che ho provato nel mio viaggio in giordania..Consigliatissimo!!

Visitato a Aprile 2012

• Finlandese per primo
  • Ungherese per primo
Palermo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“da non perdere assolutamente!”
Recensito il 21 maggio 2012

Dall'esterno non fa una bella impressione, ma, credetemi, poi avrete voglia di tornarci. E' stata la prima cena del nostro viaggio in Giordania, e sicuramente la migliore. L'hummus che ho mangiato qui è decisamente il migliore che abbia mai provato. Lo stesso dicasi per i felafel: da non riuscire a smettere!! Alla fine ci hanno offerto la frutta e il the. Il tutto, ad un prezzo veramente imbarazzante, ossia l'equivalente di 3-4 €. Certo, il posto è spartano, ma la bontà del cibo, e la gentilezza e simpatia del personale compensano ampiamente!

• Visitato a Novembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 112 voti utili
“Assolutamente da andare”
Recensito il 9 maggio 2012

In una specie di vicolo in piena downtown, se siete ad Amman dovete assaggiare i falafel di Ashem, veramente eccellenti. In Italia diremmo ambiente spartano. Sicuramente gradevole atmosfera popolare, parecchi turisti ma molta gente del posto che va a fare uno spuntino. I falafel sono sempre accompagnati da hummous e da un piattino di pomodori, cipolle e menta. Prezzo bassissimo.

• Visitato a Maggio 2012
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 129 voti utili
“Niente di eclatante”
Recensito il 25 aprile 2012

Abbiamo pranzato all’Hashem il primo giorno di permanenza ad Amman. Non l'ho trovato così eccezionale da giustificare un posto tanto elevato in classifica. Spartano, buono e soprattutto molto economico (7 JD in tre, poco più di 7 euro), ma non clamoroso. Abbiamo mangiato decisamente meglio altrove. In compenso il proprietario è molto socievole e simpatico.

• Visitato a Aprile 2012
vienna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“Hashen ad Amman”
Recensito il 15 aprile 2012

la prima sera arrivati ad Amman ci siamo recati in questo ristorantino non facile da trovare perche dai tavolini all aperto non potevamo immaginare che quello fosse il ristorante che cercavamo!Abbiamo esitato ad entrare nel reparto al chiuso molto piccolo(la maggior parte dei tavolini erano all aperto)!Meraviglia :humus .felafel e ful (pure di fave),accompagnati da the alla menta sono stati i piu buoni e i piu freschi mangiati nel nostro soggiorno in Giordania durato 11 giorni!il tutto asoli 3,5 JD!Da consigliare vivamente

• Visitato a Aprile 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Hashem hanno visto anche

Amman, Governatorato di Amman

Conosci Hashem? Condividi la tua esperienza!