Recensito 5 febbraio 2018

ancora una volte sono tornato.nel mese di febbraio 2018...appartamento formato da salone e camera da letto...veramente bello pulito e economico
vicino al centro e vicino a un parcheggiop molto piu economico rispetto a quello della struttura...vicinissimo a un negozio di alimentari..grazie

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 dicembre 2017

ottimo appartamento situato a 5 minuti a piedi dalla spiaggia a nord di Tel Aviv e a 10 minuti a piedi dal centro commerciale .
ottima la pulizia . Molto gentili e disponibili i ragazzi alla reception.
appartamento spazioso e fornito di tutto e anche ben arredato.
Lo consiglio !!

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 luglio 2017 da dispositivo mobile

La posizione strategica a 5-10 minuti a piedi dal mare, alla prima visita un po' complicato a capire dove si trova la reception, ma in Israele è tutto così... La stanza molto pulita anche se arredamento è datato e in bagno manca qualche mensola dove mettere l'asciugamani o il gancio per vestiti. Il personale è cordiale e disponibile, su richiesta ci hanno dato asciugacapelli (potente professionale non quella roba scadente). Il posto mi è sembrato talmente sicuro che senza tanti dubbi mentre uscivo lasciavo in appartamento i documenti, soldi e tutti i gadget costosi elettronici e non è mai sparito niente!
La camera da letto è abbastanza piccola, contiene solo il letto matrimoniale, due piccoli comodini e armadio tre ante, e restano solo i piccoli passaggi ai lati, ma comunque va bene per i periodi non troppo lunghi se siete in due o al massimo in tre con bambino, come eravamo noi.
La sera c'è vasta scelta di ristoranti e bar di tutti i tipi.
Per l'auto invece è un problema, perché il parcheggio non lo trovi in giro e albergo dispone il suo a 18€ notte, ma bisogna prenotarlo molto in anticipo, altrimenti non hanno i posti

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati molto bene in questi mini appartamenti.
Staff eccellente e sempre molto disponibile nel consigliarci i posti da vedere e nel risolvere eventuali problemi.
Camera pulita.
Posizione ottima.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 gennaio 2017

a tel aviv costa tutto un bel pò... quindi più di 100 euro per qs hotel ci stanno, purtroppo. non è proprio un hotel tradizionale, ma funziona piuttosto bene. pulitissimo. stanza molto confortevole. servizi su richiesta ok. anche se a me per una giornata non ha funzionato il wifi. posizione strategica, a due passi dal mare e dalla movida (ma a tel aviv è tutto abbastanza a tiro). lo cosniglio

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia