Recensito 15 maggio 2016

Consigliatissimo, pulito, al centro, personale gentile. Si trova al centro di Tel Aviv, la spiaggia si raggiunge facilmente. Sono mini appartamenti puliti ogni giorno, c'è il caffè, il tè. Il bagno è pulito e grande.

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 luglio 2015 da dispositivo mobile

Personale gentile e disponibile. Pulito. Gli asciugamani vengono cambiati ogni giorno e le lenzuola ogni tre. Stanza pulita quotidianamente. 15 minuti a piedi dal mare. Ogni stanza dispone di una cucina. Raccomandato. All'arrivo vi verranno consegnate utili informazioni sulla città e su Israele.

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 giugno 2015

Questo hotel è dedicato agli amanti della musicassetta e della musica in genere. Colori molto vivi, design dedicato con strumenti musicali vecchi e nuovi sparsi un pò ovunque. Molto giovanile, si trova a 5 minuti di passeggio dl lungomare di Tel Aviv. L'hotel sembra nuovo, generalmente pulito se si esclude un pò di cattivo odore che arriva nel bagno dall'esterno perchè la finestra non isola bene. Le camere sono grandi e spaziose, con angolo cottura compreso. Il letto matrimoniale è comodo ed in generale l'arredo è moderno e funzionale. Anche il bagno è molto spazioso con una grande cabina doccia. La connessione internet è buona e gratuita in tutta la struttura. La colazione non l'ho fatta lì perchè non prevista ma, probabilmente, hanno la convenzione con qualche bar esterno. Nota positiva, all'arrivo, mi hanno omaggiato di un "welcome drink" che era un succo di frutta. Nota negativa invece, ho più volte chiesto al personale di aggiustare il televisore che non sintonizzava i canali, ma non sono mai riusciti a sistemarlo. Tutto sommato un buon rapporto qualità prezzo per questo che è un 3 stelle.

Consiglio sulle camere: Chiedere una camera ben insonorizzata
  • Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 25 maggio 2015 da dispositivo mobile

Stanze pulite e molta cordialità mi hanno fatto usufruire della stanza fino alle 14 anche se dovevo lasciarla entro le 10.
Mi hanno offerto da bere appena sono arrivato.
Il posto si trova nella zona centrale di Tel Aviv a 500 metri dal mare vicino a molteplici super market negozi di vario genere

Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato per affari
Grazie, 13.072.001
Recensito 15 marzo 2015

In pieno centro città, su Dizengoff street e 200 metri dalla spiaggia!
Struttura moderna e staff subito cordiale, gentile e preparato! Ci hanno fornito cartine, consigli e il phon per la camera (anche una crema solare)!
Il nome non é scelto a caso in quanto c'è sempre buona musica rock!
Camere piccole ma ben arredate e accessoriate, con cucinino e doccia spaziosa!
Sul terrazzo ci si può rilassare e godersi la vista della città, magari al tramonto!

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato per affari